Dueruote TG #218 - Kawasaki Ninja 1100SX, SYM ADX 300, le moto della Charity Race di EICMA | Dueruote
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In questa puntata del Dueruote TG, il nostro Stefano Gaeta ci spiega perché si è innamorato della nuova Kawasaki Ninja 1100SX, fra le assolate strade spagnole. A livello metereologico, non è stato così fortunato il nostro Marco Gentili che, nel freddo di Milano, ha testato le qualità dinamiche del crossover scooter SYM ADX 300. In chiusura, Roberto Ungaro è riuscito, con la sua telecamerina, a entrare nel parco chiuso della Charity Race che si è svolta durante EICMA (Dueruote)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La Kawasaki Ninja 1100SX 2025 in breve Il model year 2025 conferma forme e proporzioni della passata generazione, cambia invece il pacchetto tecnico, in particolare il motore: il quattro in linea sale di cilindrata a 1.099 cm3, ha nuovi alberi a camme e un volano più pesante per migliorare l'erogazione. (inSella)
Ogni qual volta si ha la possibilità di mettere le mani su una Kawasaki della serie SX, l'effetto è sempre più o meno lo stesso e ha a che fare con il sentimento della nostalgia. (InMoto)
Andrea ci svela le versioni disponibili - dalla Tourer alla Grand Tourer - e le novità tecnologiche come il quick shifter e la strumentazione connessa tramite l’app Rideology. In questo video, vi portiamo direttamente allo stand Kawasaki a EICMA 2024 per scoprire le ultime novità della casa giapponese. (Moto.it)
Se invece ci si sposta nel Centro Europa o nel Regno Unito la proporzione è meno sbilanciata e moto come la Kawasaki Ninja 1100 SX mordono alle caviglie le Maxienduro. (Moto.it)