Lecce, primi test amichevoli: Oudin e Krstovic in gran spolvero

KAMATEN IN TIROL (AUSTRIA) Il Lecce torna a respirare aria di calcio giocato con il primo test da campo nella fase di ritiro austriaco. Un doppio impegno che ha visto i giallorossi scendere sul rettangolo verde allo Stadion Melach Road di Kematen in Tirol a pochi km da Innsbruck. La prima amichevole ha visto il Lecce di Gotti affrontare l’US Saval Maddalena, squadra militante nel campionato di seconda categoria veneta, partita giocata sulla durata di 45’. (TeleRama News)

La notizia riportata su altre testate

Questi i marcatori: nel primo tempo Marchizza si è reso autore di una doppietta all’11’ e al 36′. Serie B – La prima amichevole pre season del Frosinone, tenutasi ieri alle 18 sul campo di Fiuggi contro il Città di Mondragone, ha visto i giallazzurri imporsi agevolmente per 6-0. (Frosinone News)

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE (Sky Sport)

E, nonostante i carichi di lavoro importanti come da prassi della prima settimana di allenamenti in altura, la condizione è apparsa già ad un discreto punto in attesa di test più proibitivi (sabato la sfida al Werder Brema). (Calcio Lecce)

Brindisi, arriva il centrocampista Montinaro

Direttamente dal ritiro estivo in programma in Austria, il difensore del Lecce Federico Baschirotto ha parlato ai microfoni di Sky della prossima stagione e dell'obiettivo dei salentini di centrare la (TUTTO mercato WEB)

Successivamente, gli uomini di Gotti hanno rifilato 12 gol al SV Kematen (quarta serie austriaca) con Oudin sugli scudi e sei gol di Krstovic. (Calcio Lecce)

Una parentesi sfortunata per il calciatore leccese, 28 anni. Infatti nello scorso campionato a causa di un infortunio al ginocchio. (TeleRama News)