Pride Milano 2024, Elodie e Schlein insieme sul carro: "Viva l'amore e la libertà"

Pride Milano 2024, Elodie e Schlein insieme sul carro: Viva l'amore e la libertà
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Repubblica INTERNO

"Vogliamo una legge contro l'odio e il riconoscimento di figlie e figli di tutte le coppie omogenitoriali".Queste le parole della segretaria del Pd, Elly Schlein, in compagnia della cantante Elodie, da uno dei carri del Pride Milano 2024. Di Edoardo Bianchi e Andrea Lattanzi (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

«Io di solito non parlo in pubblico» ammette la cantante, «mi emoziono solo a pensarci. Ma credo che nella nostra esistenza dobbiamo sempre essere rispettati per quello che siamo, senza doverci vergognare o essere insultati. (Vanity Fair Italia)

Roberto Muzzetta è vicepresidente di Arcigay Milano, assieme alla presidente Alice Redaelli, ha lavorato tutto l’anno per far riuscire al meglio il Pride 2024, che è stato in assoluto il più partecipato mai visto a Milano, sicuramente la più grande manifestazione politica in città degli ultimi anni. (La Repubblica)

Deliziosa. Tra questi, immancabile ormai da anni, anche Francesca Michielin , che si è esibita al concerto all’Arco della Pace con un look da vera bambolina. (DiLei)

Se a sinistra diritti e rispetto (per chi lavora) sono solo parole

«Un abbraccio collettivo che ci spinge a combattere ogni forma di odio con ancora più determinazione», dice in un videomessaggio il sindaco Beppe Sala, assente a causa di un «piccolo intervento chirurgico». (Corriere Milano)

Per l'occasione si è trasformata in una dea total white e ha sfidato il caldo in pelliccia: ecco a chi si ispira l'iconico look. (Fanpage.it)

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)