Dove vedere la Formula 1 (anche gratis) in streaming e in tv, a partire dal GP di Jeddah
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gare, sei Sprint Race, prove libere e qualifiche: il Mondiale di Formula 1 quest'anno ci terrà compagnia quasi tutti i weekend fino all'inizio di dicembre. Dove vedere tutte le gare del Mondiale F1 in tv Puoi seguire tutto il Mondiale di Formula 1 2025 in diretta e in esclusiva su Sky Sport, che su Sky Sport Formula 1 (canale 207) trasmette le sessioni di prove libere, le qualifiche, le Sprint Race e i Gran Premi (in streaming su NOW TV, con l'abbonamento Sport). (GQ Italia)
Se ne è parlato anche su altre testate
Una volta rientrato all'interno del paddock si è poi concesso alle interviste delle TV internazionali. (Formula1.it)
Non ci sarebbe da stupirsi se in Red Bull un bot automatico ciclicamente inviasse a tutti i membri del team il messaggio “non si lascia niente sul tavolo”. L’esecuzione negli 8 minuti e 23 secondi rimasti a disposizione nel Q3 nelle Qualifiche del GP dell’Arabia Saudita dopo la bandiera rossa esposta per l’incidente di Lando Norris è da applausi. (FormulaPassion)
18.15 – Power unit fresche per i piloti Ferrari in Qualifica. 18.35 – Tutto lo sconforto via radio di Lewis Hamilton. (FormulaPassion)
Max ha preso la scia di Tsunoda (8°) a inizio giro lanciato e realizzato il record della pista in 1’27”294, rompendo di 178 millesimi il suo precedente primato stabilito con la pole 2024. Nelle qualifiche di Gedda, l’olandese ha compiuto l’ennesima magia piazzando la sua Red Bull davanti a tutti. (La Stampa)
Lando Norris ha pensato bene di chiamarsi fuori dalla lotta per la pole all’inizio della sessione decisiva andando pesantemente a muro e quindi partirà decimo nel Gran Premio al via dalle 19 italiane. A Jeddah, però, le vere sconfitte sono le McLaren. (Torino Cronaca)
Lando, che pasticcio (FormulaPassion)