Atp Finals, alle 12 il sorteggio dei gironi: Sinner e Zverev scopriranno i loro rivali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alle 12 si entra nel vivo: il grattacielo Intesa San Paolo a Torino sarà la sede del sorteggio dei gironi delle Nitto Atp Finals, al via domenica alla Inalpi Arena del capoluogo piemontese. Senza Novak Djokovic, gli avversari di Sinner saranno Alexander Zverev, Carlos Alcaraz, Daniil Medvedev, Taylor Fritz, Casper Ruud, Alex de Minaur e Andrey Rublev. Lo spagnolo, sceso al numero 3 al mondo, potrebbe anche finire nel gruppo di Jannik Sinner, mentre Zverev, vincitore già due volte alle Finals (2018 e 2021) sarà nell'altro girone. (La Gazzetta dello Sport)
Su altri media
Foto Ray Giubilo Dopo il forfait di Novak Djokovic, che ha comunicato attraverso i suoi profili social la decisione di ritirarsi a causa di un infortunio, si completa il quadro dei partecipanti alle Nitto ATP Finals 2024, in programma dal 10 al 17 novembre sul cemento indoor dell’Inalpi Arena di Torino (TennisItaliano.it)
Colpo di scena per i tifosi di Novak Djokovic: svolta clamorosa, questo epilogo lascia i fan senza parole (SportItalia.it)
Arriva una terribile notizia per tutti gli appassionati di tennis e soprattutto per i tifosi di Novak Djokovic: una grande delusione Il campione di Belgrado non ha vissuto una grandissima stagione, vincendo solo la medaglia d’oro alle Olimpiadi di Parigi, ma rimanendo a secco sia di titoli dello Slam che di Master 1000. (gazzettinodelgolfo.it)
Il conto alla rovescia è ormai agli sgoccioli. È tutto pronto all'Inalpi Arena di Torino per il torneo più atteso dell'anno: le Atp Finals, in programma dal 10 al 17 novembre, che potrebbero incoronare per la prima volta nella storia un tennista azzurro 'maestro dei maestri'. (Quotidiano Sportivo)
La prima data spartiacque è però domani, giovedì 7 novembre, quando al Grattacielo Intesa Sanpaolo andrà in scena il sorteggio dei due gironi delle Atp Finals. (Il Fatto Quotidiano)
A Parigi, in finale contro Alcaraz, è arrivato l'agognato oro olimpico e il Career Golden Slam. Era questo l'unico vero obiettivo di una stagione in cui, a livello Atp, ha collezionato 37 vittorie e 9 sconfitte e in cui i migliori risultati sono state le finali di Wimbledon e Shanghai perse contro Alcaraz e Sinner. (Eurosport IT)