Genitori fanno irruzione a scuola e aggrediscono l'insegnante di sostegno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Genitori fanno irruzione a scuola e aggrediscono l'insegnante di sostegno E' accaduto giovedì mattina a Scanzano, frazione di Castellammare di Stabia Una docente di sostegno aggredita da una trentina di genitori che hanno fatto irruzione nella scuola. E' accaduto giovedì mattina a Scanzano, frazione di Castellammare di Stabia. Sul posto si trovavano anche i genitori della vittima. Il padre ha provato a difendere la figlia ma ha riportato la frattura di un polso; per la docente la diagnosi è stata di trauma cranico, causato dai colpi ricevuti. (Ottopagine)
Su altri media
L'insegnante, salvata dalle forze dell'ordine dal linciaggio, ha riportato diverse lesioni e un forte trauma cranico Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)
E’ accaduto giovedì mattina a Scanzano, frazione di Castellammare di Stabia (Napoli). NAPOLI – Una docente di sostegno aggredita da una trentina di genitori che hanno fatto irruzione nella scuola. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)
Sul posto si trovavano anche i genitori della vittima. E' accaduto giovedì mattina a Scanzano, nella zona collinare di Castellammare di Stabia. (Il Corrierino)
Il padre ha provato a difendere la figlia ma ha riportato la frattura di un polso; per la docente la diagnosi è stata di trauma cranico, causato dai colpi ricevuti. Insegnante di sostegno aggredita da una trentina di genitori che hanno fatto irruzione nella scuola. (Positanonews)
Trenta genitori irrompono a scuola e aggrediscono docente. Sul posto si trovavano anche i genitori della vittima. Il padre ha provato a difendere la figlia ma ha riportato la frattura di un polso; per la docente la diagnosi è stata di trauma cranico, causato dai colpi ricevuti. (Il Corrierino)
L'istituto scolastico, retto dalla preside Donatella Ambrosio, è stato premiato dal ministro all'Istruzione, Giuseppe Valditara, per la grande cura dei ragazzi concretizzatasi in un premio per essere stata la prima scuola in Italia ad attivare i fondi per i Pon estivi, con corsi di windsurf per i bambini che restavano in città e altri campi estivi a loro dedicati. (QUOTIDIANO NAZIONALE)