Insegnante aggredita a Castellammare di Stabia da circa 30 genitori con un blitz a scuola: trauma cranico

Insegnante aggredita a Castellammare di Stabia da circa 30 genitori con un blitz a scuola: trauma cranico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Notizie INTERNO

Una sorta di spedizione punitiva contro una docente di sostegno da parte di un gruppo di genitori è avvenuta in un istituto di Castellammare di Stabia, nel Napoletano. L’insegnante è stata aggredita da una trentina di persone durante un vero e proprio blitz all’interno della scuola media “Salvati”. Per sedare la folla inferocita è stato necessario l’intervento dei carabinieri. L'aggressione a Castellammare di Stabia Le condizioni dell'insegnante La scuola L’aggressione a Castellammare di Stabia L’aggressione contro la docente è andata in scena in orario scolastico, intorno alle 10.30 di giovedì 14 novembre, nel plesso della frazione di Scanzano del comune sul litorale napoletano. (Virgilio Notizie)

Su altre testate

La spedizione punitiva, perché di questo si è trattato, di una trentina di genitori inferociti contro una docente della scuola media «Salvati» di Castellammare è la spia di un preoccupante malessere sociale da approfondire. (ilmattino.it)

Erano presenti anche i genitori della professoressa: il padre ha provato a difendere la figlia e ha riportato la frattura di un polso; per la docente la diagnosi è stata di trauma cranico, causato dai colpi ricevuti. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Una insegnante di sostegno aggredita da una trentina di genitori che hanno fatto irruzione nella scuola. È accaduto giovedì a Scanzano, frazione di Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli. Il padre ha provato a difendere la figlia, ma ha riportato la frattura di un polso. (ilmessaggero.it)

Castellammare - Il sindaco Vicinanza sulle presunte molestie in una scuola media: ''Episodio di enorme gravità''

Trenta genitori irrompono a scuola e aggrediscono docente. Intervengono i carabinieri per portare in salvo lei e i suoi familiari. Una docente di sostegno aggredita da una trentina di genitori che hanno fatto irruzione nella scuola di Castellammare. (Il Corrierino)

Sul posto c'erano anche i genitori dell'insegnante. All'origine dell'aggressione ci sarebbero voci, diffuse sui social, sui comportamenti dell'insegnante verso alcuni alunni. (YouTG.net)

Un gruppo di genitori, circa trenta persone, ha fatto irruzione nella scuola media aggredendo fisicamente e verbalmente una docente di sostegno, accusata di presunte molestie su alcuni alunni. L’episodio, raccontato da Stabia Channel, ha scosso profondamente la comunità scolastica e l’intera città. (StabiaChannel.it)