Va in ospedale per un morso di criceto, giovane mamma muore prima di entrare: disposta l'autopsia

Va in ospedale per un morso di criceto, giovane mamma muore prima di entrare: disposta l'autopsia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Fanpage.it ESTERI

La tragedia si è consumata all'ingresso di un centro sanitario di Villarreal, in Spagna, davanti ai figlioletti che la donna aveva portato con sé. Sarà ora l'autopsia a chiarire l'esatta causa di morte della 38enne e se il morso del criceto possa aver avuto un ruolo nell'improvviso decesso. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

L'avvertimento del segretario di Stato Blinken e del segretario alla Difesa Austin: "30 giorni per facilitare l'assistenza umanitaria nella Striscia o potrebbe scattare l'embargo sulle armi". Poi la condanna alle operazioni delle Idf nel Paese dei Cedri (Sbircia la Notizia Magazine)

Nella città spagnola di Villarreal, una donna di 38 anni è morta mentre veniva portata in ospedale dopo essere stata morsa dal suo criceto domestico. L'autopsia confermerà la causa del decesso. Dominik Müller (blue News | Svizzera italiana)

Il personale sanitario è intervenuto subito ma non è stato possibile salvarla. È stata morsa dal suo criceto domestico ed è morta fuori dall’ospedale. (Il Fatto Quotidiano)

In ospedale per il morso di un criceto si accascia e muore: disposta l’autopsia

Era andata in ospedale perché era stata morsa dal criceto di casa. E' morta, però, subito dopo essere collassata davanti al centro sanitario di Carinyera a Villareal in Spagna come riportano i quotidiani locali. (Adnkronos)

Dramma in Spagna. Una giovane donna è morta dopo essere stata morsa da un criceto. È successo a Villareal, sulla costa orientale, a nord di Valencia, intorno alle 22.30 di venerdì 11 ottobre. La donna sarebbe caduta a terra vicino al pronto soccorso. (leggo.it)

Il referto medico fa riferimento, ovviamente, solo al malore. E’ morta, però, subito dopo essere collassata davanti al centro sanitario di Carinyera a Villareal in Spagna come riportano i quotidiani locali. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)