Che fine hanno fatto gli F-16 di Kiev? – Ascolta

Che fine hanno fatto gli F-16 di Kiev? – Ascolta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sbircia la Notizia Magazine ESTERI

L'avvertimento del segretario di Stato Blinken e del segretario alla Difesa Austin: "30 giorni per facilitare l'assistenza umanitaria nella Striscia o potrebbe scattare l'embargo sulle armi". Poi la condanna alle operazioni delle Idf nel Paese dei Cedri Nei giorni dell'escalation in Medio Oriente, e dopo gli attacchi delle Idf all'Unifil, arriva l'avvertimento su Gaza e sul Libano degli Stati Uniti a Israele (Sbircia la Notizia Magazine)

La notizia riportata su altri giornali

Sarà ora l'autopsia a chiarire l'esatta causa di morte della 38enne e se il morso del criceto possa aver avuto un ruolo nell'improvviso decesso. (Fanpage.it)

La 38enne non era ancora entrata nel centro sanitario di Carinyera per farsi visitare. L'esame medico stabilirà se la ferita ha avuto un ruolo nel decesso (Adnkronos)

Dramma in Spagna. Una giovane donna è morta dopo essere stata morsa da un criceto. È successo a Villareal, sulla costa orientale, a nord di Valencia, intorno alle 22.30 di venerdì 11 ottobre. La donna sarebbe caduta a terra vicino al pronto soccorso. (leggo.it)

Ecco la possibile causa: Spagna: una madre viene morsa da un criceto e muore davanti ai suoi figli | blue News

Il referto medico fa riferimento, ovviamente, solo al malore. La donna di 38 anni, di nazionalità colombiana, era andata a farsi controllare la ferita con i suoi due figli di 17 e 11 anni. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il personale sanitario è intervenuto subito ma non è stato possibile salvarla. È accaduto a una donna 38enne, madre di due figli e la storia la racconta il Sun che riprende il locale Mediterráneo. (Il Fatto Quotidiano)

Immagine d'illustrazione Caroline Seidel/dpa-tmn Dominik Müller (blue News | Svizzera italiana)