Vittorio Feltri a Belve parla del rapporto con la moglie: "Non l'ho mai tradita, a volte ho diversificato"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ospite della quinta e ultima puntata stagionale di Belve, Vittorio Feltri ha ripercorso momenti intimi e controversi della sua vita. Tra le confessioni sul lungo matrimonio con la moglie e i temi più delicati della sua carriera, Feltri ha stupito con dichiarazioni provocatorie e aneddoti inediti. Il giornalista ha sottolineato di non aver mai pensato di lasciare la partner: “Non l’ho mai tradita, a volte ho diversificato”. (Virgilio Notizie)
Su altri giornali
Un Vittorio Feltri come sempre senza peli sulla lingua, quello che si confida a Belve, il programma condotto da Francesca Fagnani su Rai 2, il tutto nell'ultima puntata della stagione, quella trasmessa martedì 17 dicembre, puntata di cui nel pomeriggio sono filtrate alcune anticipazioni. (Liberoquotidiano.it)
Questa sera, martedì 17 dicembre, il giornalista sarà ospite dell'ultima puntata di Belve, il programma di Francesca Fagnani in prima serata su Rai 2. Ripubblichiamo l'intervista di Elvira Serra a Vittorio Feltri, pubblicata sul Corriere il 25 settembre. (Corriere della Sera)
Vittorio Feltri e l'incontro con Papa Francesco Vittorio Feltri e l’incontro con Papa Francesco (Virgilio Notizie)
Il passaggio destinato a far discutere dell'intervista concessa dal noto giornalista al programma condotto da Francesca Fagnani Gastone 17 dicembre - 20:11 (Golssip)
In quell’occasione il Pontefice gli avrebbe detto: «Abbiamo gli stessi pensieri su molte cose». Vittorio Feltri ha raccontato di aver avuto un incontro privato con il Papa. (La Stampa)
Abbiamo fatto il giro, quando è toccato a me ho detto ‘madonna ma che schifo questa merda qui’. Se avesse visto, sarebbe successo il finimondo… Mio figlio Mattia ha acceso la canna, c’erano tutti i miei figli. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)