Canna fumaria a fuoco, pomeriggio di paura per una coppia di anziani: provvidenziale intervento della badante
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Supino – Pomeriggio di paura per una coppia di anziani e la loro badante. Una canna fumaria ha preso fuoco: le fiamme e il fumo hanno immediatamente messo in allarme gli occupanti dell’abitazione. Sul posto è sopraggiunta in soccorso una pattuglia dei Carabinieri di Ceccano. Il sangue freddo della badante, intanto, ha limitato i danni: la donna è riuscita a condurre i due pensionati al piano di sotto mentre sul luogo intervenivano anche i sanitari del 118 e i Vigili del fuoco. (Frosinone News)
Su altre fonti
Abbiamo gli stessi pensieri su molte cose’. E allora mi sono messo a ridere e ho detto: ‘Su che cosa, sulla frociaine per esempio?’": Vittorio Feltri lo ha detto nello studio di Francesca Fagnani a Belve, nella puntata in onda questa sera, martedì 17 dicembre, su Rai 2. (Liberoquotidiano.it)
Il giornalista ha sottolineato di non aver mai pensato di lasciare la partner: “Non l’ho mai tradita, a volte ho diversificato”. Tra le confessioni sul lungo matrimonio con la moglie e i temi più delicati della sua carriera, Feltri ha stupito con dichiarazioni provocatorie e aneddoti inediti. (Virgilio Notizie)
Francesca Fagnani ha mai fatto un ritocchino? L'esperta: «Lei è la prova che la chirurgia estetica ben fatta funziona» Il direttore Feltri, stavolta nel ruolo dell’intervistato e non dell’intervistatore, concede risposte spesso irriverenti, ma anche sincere e intime. (leggo.it)
Vittorio Feltri fa parte del trittico di ospiti dell'ultima puntata stagionale di Belve. Vediamo di cosa Feltri parlerà nel corso dell'intervista rilasciata a Belve, che andrà in onda martedì 17 dicembre. (ilmessaggero.it)
Il direttore nell'intervista ha parlato a lungo anche i dettagli di un singolare incontro privato con Papa Francesco. (Liberoquotidiano.it)
Doloroso è il ricordo della moglie morta quando aveva appena 22 anni: “Aveva dato alla luce due gemelle, le ho cresciute da solo”. (Fanpage.it)