Vittorio Feltri: età, figli, come sta oggi dopo la malattia al seno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vittorio Feltri La carriera e la vita privata del giornalista fondatore di Libero, dagli esordi alla direzione del Giornale fino alla nascita dei figli e il cancro Nome completo: Vittorio Feltri Data di nascita: 25/06/1943 Luogo di nascita: Bergamo Segno zodiacale: Cancro Professione: giornalista Data debutto: 1971 Biografia Nato a Bergamo il 25 giugno del 1943, Vittorio Feltri si avvicina al mondo del giornalismo negli anni Sessanta, quando inizia a collaborare con L’Eco di Bergamo per alcune recensioni cinematografiche. (Libero Magazine)
Ne parlano anche altri media
Il passaggio destinato a far discutere dell'intervista concessa dal noto giornalista al programma condotto da Francesca Fagnani "Io non ho mai tradito mia moglie, ho solo diversificato". Vittorio Feltri si racconta a 'BELVE' nell'intervista - che attraversa i momenti più difficili e dolorosi della sua vita - in programma oggi, martedì 17 dicembre, in prima serata su Rai 2. (Golssip)
Il senso di Vittorio Feltri per le parole Vittorio Feltri e l'incontro con Papa Francesco (Virgilio Notizie)
"Io non ho mai tradito mia moglie, ho solo diversificato". Vittorio Feltri si racconta a 'Belve' nell'intervista - che attraversa i momenti più difficili e dolorosi della sua vita - in programma oggi, martedì 17 dicembre, in prima serata su Rai 2. (Adnkronos)
Se avesse visto, sarebbe successo il finimondo… Mio figlio Mattia ha acceso la canna, c’erano tutti i miei figli. (Adnkronos) – “Mi sono fatto una canna con i miei figli”. (CremonaOggi)
A cura di Daniela Seclì (Fanpage.it)
Il giornalista ha sottolineato di non aver mai pensato di lasciare la partner: “Non l’ho mai tradita, a volte ho diversificato”. Tra le confessioni sul lungo matrimonio con la moglie e i temi più delicati della sua carriera, Feltri ha stupito con dichiarazioni provocatorie e aneddoti inediti. (Virgilio Notizie)