Belve, Vittorio Feltri su Papa Francesco: "Froc***, cosa mi ha detto il Pontefice". Fagnani di sasso

Belve, Vittorio Feltri su Papa Francesco: Froc***, cosa mi ha detto il Pontefice. Fagnani di sasso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:

Un Vittorio Feltri come sempre senza peli sulla lingua, quello che si confida a Belve, il programma condotto da Francesca Fagnani su Rai 2, il tutto nell'ultima puntata della stagione, quella trasmessa martedì 17 dicembre, puntata di cui nel pomeriggio sono filtrate alcune anticipazioni. Il direttore nell'intervista ha parlato a lungo anche i dettagli di un singolare incontro privato con Papa Francesco (Liberoquotidiano.it)

Su altri giornali

Il dialogo attorno alla "frociaggine" Il senso di Vittorio Feltri per le parole (Virgilio Notizie)

Il giornalista ha sottolineato di non aver mai pensato di lasciare la partner: “Non l’ho mai tradita, a volte ho diversificato”. Tra le confessioni sul lungo matrimonio con la moglie e i temi più delicati della sua carriera, Feltri ha stupito con dichiarazioni provocatorie e aneddoti inediti. (Virgilio Notizie)

Insieme a Lorenzo Jovanotti e Taylor Mega, è Vittorio Feltri l'ospite che conclude questo ciclo di interviste alle "belve" di Francesca Fagnani. Oggi, martedì 17 dicembre, in prima serata su Rai 2 va in onda l'ultima puntata del programma che ospita il giornalista 81enne pronto a raccontarsi con la sua proverbiale e spiazzante sincerità. (Today.it)

Vittorio Feltri oggi a 'Belve': "Io e il Papa abbiamo parlato di frociaggine"

L'incontro con il Papa "Io non ho mai tradito mia moglie, ho solo diversificato". Vittorio Feltri si racconta a 'Belve' nell'intervista - che attraversa i momenti più difficili e dolorosi della sua vita - in programma oggi, martedì 17 dicembre, in prima serata su Rai 2. (Adnkronos)

Intervista diretta come è d'altronde Vittorio Feltri, ospite stasera, martedi 17 dicembre, nell'ultima puntata di «Belve». Abbiamo gli stessi pensieri su molte cose’. (Corriere della Sera)

A cura di Daniela Seclì (Fanpage.it)