Belve, Vittorio Feltri gela Francesca Fagnani: "Corna? Mi tratti come se fossi un ladro"

Belve, Vittorio Feltri gela Francesca Fagnani: Corna? Mi tratti come se fossi un ladro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:

"Sono stato ricevuto dal Papa e lui, quando mi ha visto tra le persone che stavano aspettando di conoscerlo, mi ha detto: ‘Io la conosco. Abbiamo gli stessi pensieri su molte cose’. E allora mi sono messo a ridere e ho detto: ‘Su che cosa, sulla frociaine per esempio?’": Vittorio Feltri lo ha detto nello studio di Francesca Fagnani a Belve, nella puntata in onda questa sera, martedì 17 dicembre, su Rai 2. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Vittorio Feltri si racconta a 'BELVE', nella quinta e ultima puntata del programma condotto da Francesca Fagnani, in onda questa sera, in prima serata su Rai 2. E nell'intervista rivela anche il contenuto di un incontro privato con il Papa: "Quando mi ha visto tra le persone che stavano aspettando di conoscerlo, mi ha detto: 'Io la conosco. (Golssip)

Intervista diretta come è d'altronde Vittorio Feltri, ospite stasera, martedi 17 dicembre, nell'ultima puntata di «Belve». Abbiamo gli stessi pensieri su molte cose’. (Corriere della Sera)

Si siederà davanti a Francesca Fagnani, in una serata durante la quale saranno protagonisti anche Jovanotti e Taylor Mega. Vittorio Feltri fa parte del trittico di ospiti dell'ultima puntata stagionale di Belve (ilmessaggero.it)

Vittorio Feltri a Belve parla del rapporto con la moglie: "Non l'ho mai tradita, a volte ho diversificato"

Chi è Vittorio Feltri: il lutto per la moglie e il secondo matrimonio, i tradimenti e la malattia Una vita lunga, fatta di punti di vista divisivi e scelte sui generis, ora andrà a rendere conto di tutto alla Fagnani, ma cosa sappiamo davvero di Feltri? (Libero Magazine)

Il direttore de Il Giornale, Vittorio Feltri, è stato ospite nell'ultima puntata di Belve, il programma condotto da Francesca Fagnani in prima serata su Rai 2. Si è poi lasciato andare a qualche confessione sul rapporto con sua moglie, Enoe Bonfanti: "Non l'ho mai tradita, ho sempre diversificato". (Il Giornale d'Italia)

Tra le confessioni sul lungo matrimonio con la moglie e i temi più delicati della sua carriera, Feltri ha stupito con dichiarazioni provocatorie e aneddoti inediti. Il giornalista ha sottolineato di non aver mai pensato di lasciare la partner: “Non l’ho mai tradita, a volte ho diversificato”. (Virgilio Notizie)

Belve, Vittorio Feltri gela Francesca Fagnani: "Corna? Mi tratti come se fossi un ladro"