Vittorio Feltri a Belve: “Mi sono fatto una canna con i miei figli”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – “Mi sono fatto una canna con i miei figli”. Vittorio Feltri, ospite a Belve oggi 17 dicembre, risponde alle domande di Francesca Fagnani e svela una ‘serata di canne’ in famiglia. “Ho organizzato una serata di canne in casa mia, mia moglie è andata a letto presto. Se avesse visto, sarebbe successo il finimondo… Mio figlio Mattia ha acceso la canna, c’erano tutti i miei figli. Abbiamo fatto il giro, quando è toccato a me ho detto ‘madonna ma che schifo questa merda qui’. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Ne parlano anche altri giornali
Insieme a Lorenzo Jovanotti e Taylor Mega, è Vittorio Feltri l'ospite che conclude questo ciclo di interviste alle "belve" di Francesca Fagnani. Oggi, martedì 17 dicembre, in prima serata su Rai 2 va in onda l'ultima puntata del programma che ospita il giornalista 81enne pronto a raccontarsi con la sua proverbiale e spiazzante sincerità. (Today.it)
A cura di Daniela Seclì (Fanpage.it)
Vittorio Feltri e l’incontro con Papa Francesco Vittorio Feltri e l'incontro con Papa Francesco (Virgilio Notizie)
"Io non ho mai tradito mia moglie, ho solo diversificato". Vittorio Feltri si racconta a 'BELVE' nell'intervista - che attraversa i momenti più difficili e dolorosi della sua vita - in programma oggi, martedì 17 dicembre, in prima serata su Rai 2. (Golssip)
La risposta del direttore: «L’aveva detto lui prima, aveva parlato di frociaggine e che nella Chiesa ce ne sono troppi, e io gli ho dato ragione». Francesca Fagnani lo incalza: «Si era espresso anche in modo inclusivo, però, il Papa. (Vanity Fair Italia)
E allora mi sono messo a ridere e ho detto: Su che cosa, sulla frociaggine?”. Intervista diretta come è d'altronde Vittorio Feltri, ospite stasera, martedi 17 dicembre, nell'ultima puntata di «Belve». (Corriere della Sera)