Belve, Vittorio Feltri e i tradimenti: “Mia moglie non è scema”, poi lo scontro con la Fagnani
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Belve, Vittorio Feltri e i tradimenti: “Mia moglie non è scema”, poi lo scontro con la Fagnani Durante l'ultima puntata del programma delle interviste pungenti di Francesca Fagnani il giornalista 81enne ha raccontato di un dialogo tra lui e il Papa. Federica Massari Giornalista Linkedin Instagram Facebook Giornalista nata nella città di Parthenope, si definisce "madriletana". Da anni scrive (per un numero imprecisato di testate) di spettacoli e musica, TV e calcio. (Libero Magazine)
La notizia riportata su altri giornali
A partire dal suo rapporto con la moglie Enoe Bonfanti a cui è legato da oltre 50 anni e che dice di non aver tradito, ma solo "diversificato": "Ho avuto delle passioni per delle signore. (Today.it)
“Ho organizzato una serata di canne in casa mia, mia moglie è andata a letto presto. (Adnkronos) – “Mi sono fatto una canna con i miei figli”. (CremonaOggi)
Il direttore nell'intervista ha parlato a lungo anche i dettagli di un singolare incontro privato con Papa Francesco. (Liberoquotidiano.it)
Il direttore Feltri, stavolta nel ruolo dell’intervistato e non dell’intervistatore, concede risposte spesso irriverenti, ma anche sincere e intime. Vittorio Feltri ospite della ultima puntata di Belve, il programma di Rai2 ideato e condotto Francesca Fagnani: l’appuntamento finale della stagione è per stasera, martedì 17 dicembre, in prima serata su Rai2. (leggo.it)
Abbiamo gli stessi pensieri su molte cose’. "Sono stato ricevuto dal Papa e lui, quando mi ha visto tra le persone che stavano aspettando di conoscerlo, mi ha detto: ‘Io la conosco. (Liberoquotidiano.it)
Vittoria Feltri si racconta di fronte a Francesca Fagnani in occasione dell’ultima puntata di Belve del 2024. (Fanpage.it)