Vittorio Feltri oggi a 'Belve': "Io e il Papa abbiamo parlato di frociaggine"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Io non ho mai tradito mia moglie, ho solo diversificato". Vittorio Feltri si racconta a 'Belve' nell'intervista - che attraversa i momenti più difficili e dolorosi della sua vita - in programma oggi, martedì 17 dicembre, in prima serata su Rai 2. Il giornalista e direttore è il terzo ospite della quinta e ultima puntata del programma condotto da Francesca Fagnani. L'incontro con il Papa Feltri rivela il contenuto di un incontro privato con il Papa: "Sono stato ricevuto dal Papa e lui, quando mi ha visto tra le persone che stavano aspettando di conoscerlo, mi ha detto: ‘Io la conosco. (Adnkronos)
Se ne è parlato anche su altre testate
Sul posto è sopraggiunta in soccorso una pattuglia dei Carabinieri di Ceccano. Il sangue freddo della badante, intanto, ha limitato i danni: la donna è riuscita a condurre i due pensionati al piano di sotto mentre sul luogo intervenivano anche i sanitari del 118 e i Vigili del fuoco. (Frosinone News)
Lo ha scritto nell’ultimo anno, andando a memoria e litigando ogni giorno con il suo iPad. Questa sera, martedì 17 dicembre, il giornalista sarà ospite dell'ultima puntata di Belve, il programma di Francesca Fagnani in prima serata su Rai 2. (Corriere della Sera)
“Ho organizzato una serata di canne in casa mia, mia moglie è andata a letto presto. Abbiamo fatto il giro, quando è toccato a me ho detto ‘madonna ma che schifo questa merda qui’. (CremonaOggi)
Vittorio Feltri, ospite a Belve oggi 17 dicembre, risponde alle domande di Francesca Fagnani e svela una ‘serata di canne’ in famiglia. Abbiamo fatto il giro, quando è toccato a me ho detto ‘madonna ma che schifo questa merda qui’. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Insieme a Lorenzo Jovanotti e Taylor Mega, è Vittorio Feltri l'ospite che conclude questo ciclo di interviste alle "belve" di Francesca Fagnani. Oggi, martedì 17 dicembre, in prima serata su Rai 2 va in onda l'ultima puntata del programma che ospita il giornalista 81enne pronto a raccontarsi con la sua proverbiale e spiazzante sincerità. (Today.it)
Il direttore del Giornale è ospite nell'ultima puntata del programma condotto da Francesca Fagnani: «Con mia moglie? Mi sono distratto un attimo, un mese, cinque anni» (Open)