Vittorio Feltri si racconta a «Belve»: l'incontro con il Papa, i tradimenti, l'amicizia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Intervista diretta come è d'altronde Vittorio Feltri, ospite stasera, martedi 17 dicembre, nell'ultima puntata di «Belve». A Francesca Fagnani ha raccontato di un suo incontro privato con il Papa: “Mi ha detto ‘Io la conosco. Abbiamo gli stessi pensieri su molte cose’. E allora mi sono messo a ridere e ho detto: Su che cosa, sulla frociaggine?”. Così ha raccontato il direttore, ribadendo lo stesso concetto e la stessa espressione già attribuita in passato al Santo Padre. (Corriere della Sera)
La notizia riportata su altri giornali
Nato a Bergamo il 25 giugno del 1943, Vittorio Feltri si avvicina al mondo del giornalismo negli anni Sessanta, quando inizia a collaborare con L’Eco di Bergamo per alcune recensioni cinematografiche. Luogo di nascita: Bergamo (Libero Magazine)
Gastone 17 dicembre - 22:31 Vittorio Feltri si racconta a 'BELVE', nella quinta e ultima puntata del programma condotto da Francesca Fagnani, in onda questa sera, in prima serata su Rai 2. E nell'intervista rivela anche il contenuto di un incontro privato con il Papa: "Quando mi ha visto tra le persone che stavano aspettando di conoscerlo, mi ha detto: 'Io la conosco. (Golssip)
L'incontro con il Papa "Io non ho mai tradito mia moglie, ho solo diversificato". Vittorio Feltri si racconta a 'Belve' nell'intervista - che attraversa i momenti più difficili e dolorosi della sua vita - in programma oggi, martedì 17 dicembre, in prima serata su Rai 2. (Adnkronos)
Il passaggio destinato a far discutere dell'intervista concessa dal noto giornalista al programma condotto da Francesca Fagnani Gastone 17 dicembre - 20:11 (Golssip)
(Adnkronos) – “Mi sono fatto una canna con i miei figli”. Abbiamo fatto il giro, quando è toccato a me ho detto ‘madonna ma che schifo questa merda qui’. (CremonaOggi)
“Ho organizzato una serata di canne in casa mia, mia moglie è andata a letto presto. (Adnkronos) – “Mi sono fatto una canna con i miei figli”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)