Palermo, Dionisi: "Commettiamo ancora errori ma sono soddisfatto"

TuttoPalermo.net Alessio Dionisi foto di Rosario Carraffa/TuttoPalermo.net Il tecnico rosanero Alessio Dionisi è intervenuto in mixzone al termine del sofferto successo esterno in casa della Cremonese, ecco quanto raccolto da TuttoPalermo.net: "Oggi sapevamo che sarebbe stata una partita difficile, nelle quattro partite ufficiali fin qui disputate questa di Cremona è senza dubbio quella in cui ci siamo difesi di più, nonostante qualche errore di troppo abbiamo vinto, sono comunque soddisfatto , i ragazzi che sono entrati hanno fatto tutti bene nonostante l'avversario di gran livello. (TuttoPalermo.net)

Su altre fonti

«Ingresso positivo di tutti, quando la squadra c’è chi entra ne beneficia. Sono contento per Verre, giocatore importante per questa squadra il suo ingresso determinante nel gioco, sono contento per Matteo. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Le parole di Giacchetta dopo Cremonese-Palermo: «Diciamo che col Palermo siamo sfortunati… c’è delusione, tecnicamente non ci sentiamo inferiori» In conferenza stampa dopo Cremonese-Palermo, partita della terza giornata del campionato di Serie B, è intervenuto il direttore sportivo grigiorosso Simone Giacchetta. (CuoreGrigiorosso.com)

Nel Palermo le prime mosse importanti arrivano in difesa. Lund, che contro il Pisa era entrato solo a fine partita, torna a occupare la fascia sinistra, mentre Pierozzi torna nella sua fascia abituale, per la prima volta in maglia rosa come cursore di destra. (Giornale di Sicilia)

Cremonese-Palermo 0-1: le pagelle del match

Può essere semplicemente casualità, ma la Cremonese contro il Palermo è storicamente molto sfortunata con gli arbitraggi. Nel 2017, al ritorno in B dei grigiorossi dopo parecchi anni, addirittura un Signore (con la S volutamente maiuscola) come Attilio Tesser in conferenza stampa, dopo aver perso 1-2, difese a gran voce la piazza di Cremona per l’ingiustizia subita (c’era un netto fallo di mani di Struna, ma non sono state ravvisati anche molti comportamenti scorretti di Nestorovski). (CuoreGrigiorosso.com)

Alessio Dionisi, allenatore del Palermo reduce dal successo con la Cremonese, ha spiegato: (GoalSicilia.it)

DESPLANCHES 6,5: Alla terza giornata tiene la porta inviolata ed è una grande iniezione di fiducia. Zanimacchia ci prova con una botta potete da fuori ma centrale, lui risponde presente. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)