GranPiemonte: Neilson Powless si aggiudica l’edizione 2024

GranPiemonte: Neilson Powless si aggiudica l’edizione 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InBici SPORT

Date disponibili: dal 18 al 25 Gennaio e dal 15 al 22 Febbraio Training Camp Spagna Costa Blanca Parla statunitense l’edizione numero 108 del Gran Piemonte, ultima corsa prima del Lombardia di sabato. A trionfare, con una brillante azione solitaria, è Neilson Powless. Quinto successo in carriera per il corridore della EF Education – EasyPost che torna ad alzare le braccia al cielo dopo oltre un anno e mezzo dall’ultima volta. (InBici)

La notizia riportata su altri media

L’alfiere della EF Education EasyPost, è scappato via a una quarantina di chilometri dal traguardo: ha resistito al ritorno del gruppo festeggiando il successo nella corsa, dopo che tre anni fa, nel 2021, aveva fatto la stessa cosa nella Clasica San Sebastian. (La Stampa)

Il 28enne americano della Ef si è imposto per distacco, resistendo nel finale al ritorno del gruppo: alle sue spalle, a pochi secondi, la volata dei battuti è stata vinta da Corbyn Strong, 24enne neozelandese della Israel. (La Gazzetta dello Sport)

GRANPIEMONTE. GRAN NUMERO DI NEILSON POWLESS, 4° MAGLI

Quattro uomini sono andati in avanscoperta nella prima fase di gara: Andrii Ponomar (Team Corratec Vini Fantini), Luca Colnaghi (VF Bardiani CSF Faizanè), Nickolas Zukowsky (Q36.5 Pro Cycling Team) e Francisco Munoz (Team Polti Kometa). (OA Sport)

Alle sue spalle secondo posto per l'australiano Corbin Strong (Israel Premier Tech) che ha regolato il plotone degli inseguitori bruciando Alex Aranburu, all'ultima corsa con la maglia della Movistar. (TUTTOBICIWEB.it)