Caivano: Parla il boss, "devono avere paura dei killer non degli sbirri"

Caivano: Parla il boss, "devono avere paura dei killer non degli sbirri" Intercettato dai carabinieri nell'ambito di indagini sullo spaccio di droga "Devono avere paura dei killer, non degli sbirri": parola di di Massimo Gallo, esponente di vertice del clan Angelino-Gallo, intercettato dai carabinieri nell'ambito di indagini sullo spaccio di droga a Caivano, in provincia di Napoli dove oggi, i militari dell'arma hanno eseguito 50 arresti (49 in carcere e uno ai domiciliari). (Ottopagine)

Su altre fonti

“Procura e carabinieri – ha spiegato il procuratore Nicola Gratteri – hanno lavorato in maniera sistematica e continuativa. (OglioPoNews)

Il procuratore capo: «Anche accettando un cavallo di ritorno si rafforza il clan, che cerca il consenso» Scala / chiara.marasca / CorriereTv (Corriere della Sera)

Una vasta operazione antidroga dei Carabinieri del Nucleo Investigativo di Castello di Cisterna è scattata all'alba a Caivano, in provincia di Napoli. I reati ipotizzati a vario titolo dagli inquirenti sono associazione finalizzata al … (La Repubblica)

UniMe Games Messina 2024: socializzazione, inclusione e apertura al territorio

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il provvedimento riguarda attività illecite gestite e organizzata dal clan Angelino-Gallo. Sono iniziate alle prime ore dell’alba le perquisizioni a tappeto: 50 misure cautelari, per 49 persone il gip ha disposto il carcere, mentre un indagato ha il beneficio dei domiciliari. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Inoltre, in occasione degli Unime Games 2024, l’Università si aprirà al territorio coinvolgendo la cittadinanza. Oltre alla gara di corsa prevista nel torneo, per la prima volta si svolgerà Unime Run, una competizione aperta a tutti, grazie alla collaborazione del Comune di Messina, che avrà luogo sabato 5, con partenza alle ore 15, nella zona pedonale del viale S. Martino, tra piazza Cairoli e via S. (Normanno.com)