Scampia, alla Vela Celeste crolla un ballatoio: morti e feriti ultime news

A cedere è stato un ballatoio del terzo piano, che ha coinvolto nella caduta i ballatoi del secondo e del primo piano Crollo nella notte alla Vela Celeste di Scampia a Napoli. A cedere è stato un ballatoio del terzo piano, che ha coinvolto nella caduta i ballatoi del secondo e del primo piano. Diverse le persone travolte. C'è almeno una vittima accertata e diversi feriti, dei quali due in modo grave. (Adnkronos)

Ne parlano anche altri giornali

L’unica Vela di Scampia destinata a restare in piedi dopo i lavori di riqualifica, ovvero la Vela Celeste, è stata teatro di una tragedia. Nella notte tra lunedì 22 e martedì 23 luglio, il ballatoio del terzo piano della Vela B è crollato e portato con sé la vita di due persone: un uomo di 29 anni e una donna di 35. (QuiFinanza)

Vedremo di garantire, ovviamente, il massimo di assistenza, di cura e di attenzione ai bambini e ai familiari". "A Scampia abbiamo avuto due decessi, la cosa più preoccupante riguarda il ricovero di bambini al Santobono, credo in codice rosso. (il Giornale)

Coinvolti anche 7 bimbi, tutti ricoverati in codice rosso. Sono tutte appartenenti alla stessa famiglia le persone coinvolte nella tragedia avvenuta ieri sera nel rione napoletano. (Sky Tg24 )

Napoli, crolla ballatoio a Scampia: 2 morti e 13 feriti

Alle 22.40 del 22 luglio un ballatoio crolla: ci sono vittime e feriti. A distanza di alcune ore c'è il dolore per le vite spezzate, l'ansia per i feriti, la rabbia per quel degrado sotto gli occhi di tutti, gli interrogativi su cosa è successo e cosa accadrà. (Today.it)

Il crollo provocato, forse, da un sovraccarico della struttura già fatiscente di per se Secondo quanto spiega l’agenzia di stampa Ansa pochi minuti prima della tragedia era in corso un litigio tra due nuclei familiari. (CasertaCE)

Iscrivendoti dichiari di aver preso visione delle condizioni generali del servizio. MeteoWeb (MeteoWeb)