Milan, il dilemma in attacco: Lukaku e Abraham insieme costerebbero come Zirkzee

Milan, il dilemma in attacco: Lukaku e Abraham insieme costerebbero come Zirkzee Meglio un giovane molto interessante oppure una coppia collaudata? E' il dubbio che attanaglia i dirigenti del Milan in questo inizio di calciomercato. La dirigenza è alla ricerca di innesti che possano alzare il tasso tecnico della squadra che sarà guidata da Paulo Fonseca ma soprattutto che possano riempire il vuoto lasciato da Giroud nel reparto offensivo. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Abraham-Milan, i rossoneri accelerano per il centravanti della Roma: Furlani prepara l’offerta che fa vacillare i giallorossi Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, il calciomercato Milan è sempre più propenso a fiondarsi su Tammy Abraham come centravanti per la prossima stagione (magari in accoppiata con Lukaku). (Milan News 24)

Nel corso del proprio intervento, risalente ormai a due settimane fa in quel di Milanello, Zlatan Ibrahimovic, Senior Advisor del Fondo RedBird, aveva indicato la strategia adottata dal Milan sul mercato estivo, improntata ai giovani sui quali costruire i successi del futuro. (Europa Calcio)

Gazzetta: "Lukaku-Abraham, la coppia costa come Zirkzee. Il Milan ci pensa" (Milan News)

Gazzetta - Milan, tra Zirkzee, Lukaku e Abraham. Rossoneri al bivio: meglio un giovane o l’esperienza?

Non solo Inter, Juve, Milan e Napoli sono al lavoro in questi giorni per potenziare la loro rosa sul mercato, con possibili grandi acquisti già messi nel mirino. Anche il Como, appena promosso in Serie A, sogno un colpo che possa portare grande entusiasmo tra i tifosi e anche alzare le ambizioni della società. (Minuti Di Recupero)

In pratica, il Milan vorrebbe ricomporre quello che è stato l’attacco della Roma della scorsa stagione, una volta che il centravanti inglese era tornato a disposizione di mister De Rossi dopo il lungo stop per l’infortunio al ginocchio che lo aveva tenuto lontano dai campi per quasi un anno. (Giallorossi.net)

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport in edicola stamattina riferisce che il Milan sta riflettendo sulla possibilità di prendere sia Romelu Lukaku che Tammy Abraham invece di Joshua Zirkzee perchè, a livello di cartellini, il prezzo sarebbe lo stesso. (Milan News)