Il grande caso dei 15 milioni di commissione per Joshua Zirkzee. La FIFA aveva provato a trovare una soluzione ma c'è ancora tanto lavoro da fare per mettere un tetto a spese e richieste folli

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Il grande caso dei 15 milioni di commissione per Joshua Zirkzee. La FIFA aveva provato a trovare una soluzione ma c'è ancora tanto lavoro da fare per mettere un tetto a spese e richieste folli Conduttore e speaker di Radio Sportiva, editorialista e uomo mercato di Tuttomercatoweb, è in RAI con la trasmissione storica 90° Minuto Quello dei 15 milioni di commissione per l'entourage di Joshua Zirkzee, ovvero il potentissimo agente e intermediario Kia Joorabchian, è uno dei temi di maggior discussione nel mondo del pallone. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

In vista dell'inizio del calciomercato estivo non arrivano nuove notizie sull’affare Zirkzee al Milan, di seguito è riportata la situazione Il Milan, che ha concluso la stagione da secondo classificato in Serie A, è pronto a programmare la prossima stagione dopo aver annunciato ufficialmente l'arrivo del prossimo allenatore rossonero (Spazio Milan)

Emiliano Guadagnoli Redattore 15 giugno 2024 (modifica il 15 giugno 2024 | 08:31) Fabio Ravezzani, noto giornalista, ha postato sul Milan e in particolare sulla situazione legate a Zirkzee. Poi critiche pesante a Sala (Pianeta Milan)

Passano i giorni e la trattativa Milan-Joshua Zirkzee continua a far parlare. Attualmente, secondo quanto riporta oggi il Corriere dello Sport, i discorsi tra il club e l'entourage del giocatore, che chiede delle commissioni elevate, sono in una fase di stallo. (Milan News)

Di Marzio: "Per Zirkzee al momento nessuno sviluppo nella trattativa. Domani a Dortmund sarà presente uno scout del Milan per studiare Broja" (Milan News)

Le parole di Zlatan Ibrahimovic pronunciate giovedì nella conferenza stampa di inizio stagione organizzata dal Milan al centro sportivo di Milanello, hanno dato di che discutere e chiacchierare in questi giorni. (Milan News)

L’edizione odierna del Corriere dello Sport ha fatto il punto sul futuro di Joshua Zirkzee, attaccante di proprietà del Bologna e obiettivo numero uno del calciomercato Milan per rinforzare il reparto offensivo. (Milan News 24)