Il futuro di Joshua Zirkzee al Milan: un affare in sospeso

Joshua Zirkzee, attaccante di proprietà del Bologna, è l'obiettivo principale del calciomercato del Milan per rafforzare il reparto offensivo. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la convocazione all'ultimo minuto di Zirkzee all'Europeo potrebbe ritardare l'affare.

Le parole di Zlatan Ibrahimovic, pronunciate durante la conferenza stampa di inizio stagione organizzata dal Milan al centro sportivo di Milanello, hanno suscitato molto dibattito. Gli opinionisti di Calciomercato - L'originale, trasmissione serale estiva con tema mercato di Sky Sport 24, non si sono tirati indietro. Hanno sottolineato l'importanza dell'agente di Zirkzee nel decidere il futuro del giocatore.

La trattativa per l'acquisto di Zirkzee sembra essersi complicata proprio nelle fasi finali. Nei giorni scorsi, il Milan si era mosso con decisione, anticipando la concorrenza e mostrando la propria volontà di esercitare l'opzione d'acquisto pagando la clausola rescissoria presente sul contratto dell'attaccante con il Bologna. Ora, sembra che la decisione finale sia nelle mani dell'agente del giocatore.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo