Ravezzani sicuro: 'Servono 55 milioni di euro. Prendere o lasciare'

Ravezzani sicuro: 'Servono 55 milioni di euro. Prendere o lasciare'
AreaNapoli.it SPORT

In un video su Youtube il giornalista sportivo Fabio Ravezzani ha parlato della trattativa di una big italiana. In un editoriale sul canale Youtube di QSVS, Fabio Ravezzani si è tolto qualche sassolino dalle scarpe sul Milan: "Chi si aspettava l'effetto a sorpresa da Ibrahimovic è rimasto deluso. La prima uscita da dirigente di Ibrahimovic è stato solo sufficiente. I concetti sono sempre gli stessi. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

La conferma è arrivata nei giorni scorsi anche da Zlatan Ibrahimovic: l’olandese del Bologna rappresenta l’attaccante del presente e del futuro per il ‘Diavolo’. Continua il pressing del Milan per Zirkzee, in cima alla lista della spese dei rossoneri per l’attacco del nuovo allenatore Fonseca (CalcioMercato.it)

Fabio Ravezzani, noto giornalista, ha postato sul Milan e in particolare sulla situazione legate a Zirkzee. Poi critiche pesante a Sala Fabio Ravezzani, noto giornalista, ha pubblicato su X un interessante post riguardo la trattativa tra il Milan e Zirkzee. (Pianeta Milan)

Passano i giorni e la trattativa Milan-Joshua Zirkzee continua a far parlare. Attualmente, secondo quanto riporta oggi il Corriere dello Sport, i discorsi tra il club e l'entourage del giocatore, che chiede delle commissioni elevate, sono in una fase di stallo. (Milan News)

Zirkzee Milan, affare bloccato: la situazione

Zirkzee Milan, i tempi si allungano: tutte le NOVITÀ sull’affare e la VERITÀ sulla concorrenza dalla Premier L’edizione odierna del Corriere dello Sport ha fatto il punto sul futuro di Joshua Zirkzee, attaccante di proprietà del Bologna e obiettivo numero uno del calciomercato Milan per rinforzare il reparto offensivo. (Milan News 24)

Teotino su Zirkzee: "Quando hai un agente così importante decide l'agente. Spero che il Milan tenga duro" (Milan News)

In vista dell'inizio del calciomercato estivo non arrivano nuove notizie sull’affare Zirkzee al Milan, di seguito è riportata la situazione Il Milan, che ha concluso la stagione da secondo classificato in Serie A, è pronto a programmare la prossima stagione dopo aver annunciato ufficialmente l'arrivo del prossimo allenatore rossonero (Spazio Milan)