Gazzetta – Zirkzee-Milan: silenzio assordante

Gazzetta – Zirkzee-Milan: silenzio assordante
Tuttobolognaweb SPORT

La ricerca del nuovo attaccante per la squadra rossonera continua, ma nelle ultime ore si è registrato un blocco per quanto riguarda la pista che porta a Joshua Zirkzee. L'olandese, che nelle ultime ore è stato chiamato dalla sua nazionale per l'europeo in Germania, resta il preferito della società rossonera, ma le alte richieste del suo agente Kia Joorabchian sono decisamente fuori portata. Perciò, il Milan ha cominciato a guardarsi intorno, e nelle ultime è stato sondato Samu Omorodion, attaccante classe 2004 dell'Atletico Madrid che nell'ultima stagione ha giocato in prestito all'Alaves, segnando 9 gol. (Tuttobolognaweb)

Su altre testate

Operazione Zirkzee in stallo. Dalla Premier interesse ma nessuna trattativa (Milan News)

In vista dell'inizio del calciomercato estivo non arrivano nuove notizie sull’affare Zirkzee al Milan, di seguito è riportata la situazione Il Milan, che ha concluso la stagione da secondo classificato in Serie A, è pronto a programmare la prossima stagione dopo aver annunciato ufficialmente l'arrivo del prossimo allenatore rossonero (Spazio Milan)

Fabio Ravezzani, noto giornalista, ha pubblicato su X un interessante post riguardo la trattativa tra il Milan e Zirkzee. Dopo aver detto la sua sulla questione commissioni, Ravezzani ha aggiunto un importante particolare. (Pianeta Milan)

Teotino su Zirkzee: "Quando hai un agente così importante decide l'agente. Spero che il Milan tenga duro"

La conferma è arrivata nei giorni scorsi anche da Zlatan Ibrahimovic: l’olandese del Bologna rappresenta l’attaccante del presente e del futuro per il ‘Diavolo’. Continua il pressing del Milan per Zirkzee, in cima alla lista della spese dei rossoneri per l’attacco del nuovo allenatore Fonseca (CalcioMercato.it)

L’edizione odierna del Corriere dello Sport ha fatto il punto sul futuro di Joshua Zirkzee, attaccante di proprietà del Bologna e obiettivo numero uno del calciomercato Milan per rinforzare il reparto offensivo. (Milan News 24)

Le parole di Zlatan Ibrahimovic pronunciate giovedì nella conferenza stampa di inizio stagione organizzata dal Milan al centro sportivo di Milanello, hanno dato di che discutere e chiacchierare in questi giorni. (Milan News)