Zirkzee-Milan si complica, De Zerbi verso il Marsiglia. Lautaro-Inter, presto l'annuncio del rinnovo

Zirkzee-Milan si complica, De Zerbi verso il Marsiglia. Lautaro-Inter, presto l'annuncio del rinnovo
Tiscali SPORT

Paulo FONSECA è ufficialmente il nuovo allenatore del Milan. In una conferenza stampa fiume, Zlatan Ibrahimovic prende per la prima volta parola da quando è senior advisor di RedBird e racconta ambizioni e strategie del nuovo Milan annunciando il nuovo allenatore e definendo Fonseca "l'uomo giusto", sottolineando che "MAIGNAN, THEO HERNANDEZ e LEAO restano con noi. Hanno un contratto e sono felici. (Tiscali)

Ne parlano anche altri media

Operazione Zirkzee in stallo. Dalla Premier interesse ma nessuna trattativa (Milan News)

Continua il pressing del Milan per Zirkzee, in cima alla lista della spese dei rossoneri per l’attacco del nuovo allenatore Fonseca Il Milan ha scelto Joshua Zirkzee nel nuovo ciclo con Fonseca in panchina e per rimpiazzare Giroud al centro dell’attacco dopo l’addio del francese. (CalcioMercato.it)

Fabio Ravezzani, noto giornalista, ha postato sul Milan e in particolare sulla situazione legate a Zirkzee. Poi critiche pesante a Sala Fabio Ravezzani, noto giornalista, ha pubblicato su X un interessante post riguardo la trattativa tra il Milan e Zirkzee. (Pianeta Milan)

Teotino su Zirkzee: "Quando hai un agente così importante decide l'agente. Spero che il Milan tenga duro"

In vista dell'inizio del calciomercato estivo non arrivano nuove notizie sull’affare Zirkzee al Milan, di seguito è riportata la situazione Il Milan, che ha concluso la stagione da secondo classificato in Serie A, è pronto a programmare la prossima stagione dopo aver annunciato ufficialmente l'arrivo del prossimo allenatore rossonero (Spazio Milan)

L’edizione odierna del Corriere dello Sport ha fatto il punto sul futuro di Joshua Zirkzee, attaccante di proprietà del Bologna e obiettivo numero uno del calciomercato Milan per rinforzare il reparto offensivo. (Milan News 24)

Le parole di Zlatan Ibrahimovic pronunciate giovedì nella conferenza stampa di inizio stagione organizzata dal Milan al centro sportivo di Milanello, hanno dato di che discutere e chiacchierare in questi giorni. (Milan News)