Juventus, il Nizza interessato a Milik: il polacco può sbloccare l'arrivo di Thuram

Juventus, il Nizza interessato a Milik: il polacco può sbloccare l'arrivo di Thuram La Juventus è alla ricerca di rinforzi. Si lavora senza sosta alla Continassa per preparare la prossima stagione. La dirigenza bianconera ha scelto la discontinuità rispetto alla passata stagione decidendo di separarsi da Massimiliano Allegri, esonerato nel finale di stagione scorso dopo quanto accaduto nell'ultimo atto della Coppa Italia a Roma, e scegliendo in panchina Thiago Motta, protagonista di una grande cavalcata con il Bologna fino alla qualificazione alla prossima Champions League (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Il Marsiglia ha pubblicato un aggiornamento che anticipa l’ufficialità di Roberto De Zerbi come nuovo allenatore dei francesi: nella breve nota, si conferma di “aver raggiunto un accordo di massima” e si sta “attualmente lavorando con tutte le parti interessate per ufficializzare l’arrivo dell’allenatore italiano, così come quello del suo staff”. (Europa Calcio)

Questo il titolo in prima pagina dell'edizione odierna di Tuttosport. La Juventus si sta muovendo sul mercato e si avvicina all'acquisto del centrocampista rossonero in vista della prossima stagione. (Tutto Juve)

Adrien Rabiot non ha ancora dato una risposta alla Juventus sul rinnovo di contratto, e i bianconeri si starebbero guardando intorno per non farsi trovare impreparati in caso di "rifiuto": come riportato da "Sky Sport", l'obiettivo numero 1 per sostituire il francese è il suo connazionale Khephren Thuram, centrocampista classe 2001 in forza al Nizza (Tutto Juve)

La Stampa - Avanza Khephren Thuram, per Di Gregorio si attende l’annuncio

JUVE MILIK NIZZA THURAM – Come riferisce Tuttosport, per sbloccare definitivamente l’operazione, la dirigenza bianconera starebbe pensando di inserire nella trattativa Arkadiusz Milik, che conosce già bene la Ligue 1 vista la stagione e mezza all’Olympique Marsiglia, peraltro molto positiva in termini realizzativi. (Europa Calcio)

La Juventus ha scelto Thiago Motta ed ora dovrà affidarsi completamente a lui per mettere in piedi una squadra che possa lottare per lo scudetto. Thiago Motta fa cambiare i piani alla Juventus: a sorpresa salta la cessione che sembrava ormai già decisa, ecco cosa succede ora (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Secondo La Stampa, verra finalizzato l'arrivo di Michele Di Gregorio dal Monza, il portiere titolare della Juve targata Thiago Motta sarà lui ma prima dovrà essere definita la cessione di Wojciech Szczesny in direzione Al-Nassr (il polacco ha detto sì a un biennale da 35 milioni complessivi, il club saudita fa melina sulla richiesta di 5 milioni fatta dalla Continassa (Tutto Juve)