'Zorro Amore e vendetta' da stasera in tv, quando e dove va in onda la serie
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel ruolo del protagonista Miguel Bernardeau, attore spagnolo noto per aver interpretato Guzman nella serie Netlix 'Elite' Torna uno dei personaggi più amati della letteratura e della televisione: su Canale 5 andranno in onda questa sera le prime tre puntate di 'Zorro - Amore e vendetta', nuova serie tv spagnola che racconta il mito dell'eroe mascherato. Si tratta della prima trasmissione in chiaro della serie tv prodotta nel 2024. (Adnkronos)
Ne parlano anche altri giornali
Chi è Miguel Bernardeau, il nuovo Zorro della serie tv in onda stasera Con 10 episodi divisi su 3 serate, inizia oggi su Canale 5 Amore e vendetta - Zorro, difensore del pueblo de Los Angeles... Di Antonella Catena La nuova stagione di Canale 5 parte stasera con un super classico. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
La serie tv "Amore e vendetta - Zorro" (in originale semplicemente "Zorro"), è basata sul celebre personaggio creato dall’autore statunitense Johnston McCulley nel 1919, già al centro di una grande quantità di film, per il grande e per il piccolo schermo, e di alcune serie televisive. (Today.it)
La trama è ambientata nel 1834, in California, un periodo caratterizzato da tensioni politiche e sociali. Diego de la Vega ritorna nella sua terra natale per vendicare l’omicidio del padre, don Alejandro de la Vega. (Il Difforme)
Supereroe ante litteram, il leggendario difensore del "Pueblo de Los Ángeles" si appresta a conquistare una nuova generazione di spettatori con un reboot moderno, che mantiene intatto il fascino dell’originale: “Amore e Vendetta - Zorro” andrà in onda da martedì 7 gennaio in prima serata su Canale 5. (Tv Sorrisi e Canzoni)
/11 Webphoto (Sky Tg24 )
Un progetto del 2024 per la prima volta in chiaro su Canale 5 che promette di farci rivivere le avventure di uno dei personaggi più amati dal pubblico sotto cui si cela Don Diego de la Vega, interpretato da Miguel Bernardeau in una serie di appuntamenti a partire da martedì 7 gennaio 2025. (DiLei)