L'Inter dà il benvenuto a Lukaku sui social: "True interista"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Come logico che sia, da ieri Romelu Lukaku sta monopolizzando i profili social dell'Inter che, nell'ultimo post pubblicato sulle proprie pagine ufficiali, ha dato il benvenuto, o sarebbe meglio dire il bentornato, al centravanti belga con due parole impegnative dopo quanto successo la scorsa estate: "true interista", si legge sopra il faccione del giocatore messo di profilo.
In aggiunta anche il simbolo del marchio registrato
Ne parlano anche altri giornali
Mentre l’attenzione era concentrata tutta sul ritorno in maglia neroazzurra di Lukaku, oggi è stato anche il giorno di Krjstian Asllani. I miei obiettivi non li conosco ancora, guardo passo dopo passo (Calcio In Pillole)
Lukaku è stato un affare enorme, ma Asllani e Mkhitaryan l’hanno completata“. PRODEZZE – Queste le parole su Calciomercato.com da parte di Mario Sconcerti sul calciomercato dell’Inter. (Inter-News)
In attesa del rinnovo di contratto con il Milan, rilascerà qualche dichiarazione dal palco (Milan News 24)
Sono partito dall'Albania quando avevo 2 anni, ho fatto la scuola qui e ho iniziato in Italia a giocare a calcio. Ora avrò la fortuna di giocare con Brozovic, che è un mediano fortissimo. (fcinter1908)
Tempo al tempo, ma Asllani è già pronto Lui è già pronto e può fare anche più ruoli. (Inter-News)
Sconcerti sulle frequenze di TMW Radio, nel corso di Maracanà, ha parlato di Paulo Dybala, accostato a Inter e Milan. Credo che la necessità dell’Inter sia quella di incassare, ma non è semplice con giocatori come Sanchez ultratrentenni e dall’ingaggio altissimo. (Inter-News)