Shakira interrompe il concerto, uno choc: ecco dove la stavano filmano

Shakira interrompe il concerto, uno choc: ecco dove la stavano filmano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Shakira, dopo decenni sulla cresta dell'onda, resta ancora una delle popstar più amate del mondo. La cantante colombiana ha saputo reinventarsi di continuo, soprattutto dopo la dolorosa separazione con l'ex marito Gerard Pique. Lo ha fatto a suo modo, con una canzone per esprimere tutta la sofferenza provata dopo il tradimento del calciatore. E ora continua a incantare gli stadi e gli eventi, con i suoi milioni di fan che fanno la coda per poter acquistare un biglietto di un suo spettacolo. (Liberoquotidiano.it)

Su altri media

Un sabato sera in musica si è trasformato in un incubo per Shakira. La popstar colombiana, si trovava a Miami per promuovere il suo nuovo singolo "Solterra" insieme alla collega Anitta. Ma mentre ballava con entusiasmo davanti al DJ, un episodio sconcertante ha rovinato la serata: un giovane ha iniziato a filmarla in modo inappropriato, sotto la gonna. (Tiscali)

L'ha sorpreso mentre la stava filmando sotto la gonna, mentre si esibiva sul palco di una discoteca di Miami, per presentare il suo nuovo singolo. Protagonista dell'episodio di molestie è la popstar Shakira, che ieri era ospite al club «Liv» di Miami, insieme alla collega Anitta, per lanciare il loro singolo «Solterra». (Corriere della Sera)

La cantante si è fermata, chiedendogli di smettere e ha provato a ripartire con l'esibizione. Pochi istanti dopo però è scesa dal palco visibilmente infastidita. (la Repubblica)

Shakira si accorge che un fan la filma sotto la gonna, abbandona il palco

La cantante non ha ancora commentato l’incidente, ma lo hanno fatto i suoi fan, indignati: «È un comportamento davvero deludente. Un altro: «È incredibile come alcuni ragazzi riescano da soli a trasformare una fantastica esperienza in una vicenda imbarazzante». (Vanity Fair Italia)

La cantautrice era in evidente imbarazzo: gli ha chiesto di fermarsi, ma lui ha continuato imperterrito, costringendo Shakira ad andarsene da quel palco. Durante una sua esibizione all’interno di una discoteca la 47enne colombiana si è resa conto di quello che stava facendo un suo fan, puntando lo smartphone sotto la sua minigonna. (Virgilio Sapere)

La popstar, coprendosi, ha fatto il gesto del “no” con la mano e si è allontanata, interrompendo l’esibizione. (Radio 105)