La domenica da sogno dei fratelli Esposito: 5 gol in 45 minuti per Sebastiano, Pio e Salvatore

La domenica da sogno dei fratelli Esposito: 5 gol in 45 minuti per Sebastiano, Pio e Salvatore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Nell'arco di 45 minuti hanno segnato nello stesso pomeriggio hanno segnato cinque gol i fratelli Esposito: doppietta di Sebastiano in Verona-Empoli, due gol di Francesco Pio e uno di Salvatore in Spezia-Cittadella. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Che domenica per la famiglia Esposito! Tutti i tre fratelli, infatti, sono andati a segno nei match disputati dalle loro rispettive squadre: Francesco Pio e Salvatore, militanti nello Spezia, hanno segnato il primo e il terzo gol del club ligure nella sfida contro il Cittadella, nel momentaneo 3-0 bianconero. (CalcioNapoli1926.it)

Sebastiano è riuscito a mettere a referto la sua prima doppietta in Serie A, nella vittoria larga dell'Empoli sul Verona, mentre i fratelli minore e maggiore Pio e Salvatore si sono iscritti nel tabellino marcatori di Spezia-Cittadella 5-0. (Fcinternews.it)

Non solo Sebastiano Esposito, con la doppietta in Verona-Empoli: anche Francesco Pio trova la via del gol nella gara in corso ora in Serie B tra Spezia e Cittadella. (Inter-News)

Esposito, i fratelli del gol. La gioia di Salvatore: "Oggi bellissima giornata per la mia famiglia"

Tre fratelli in gol nell'arco di pochissimi minuti e nello stesso slot di gioco, quello delle 15. In Serie A Sebastiano Esposito trascina l'Empoli con una doppietta e sembra convincere sempre più i toscani a riscattarlo dall'Inter per 5mln, in Serie B i suoi fratelli sono strepitosi nel 5-0 dello Spezia sul Cittadella. (L'Interista)

È stata una giornata da sogno per la famiglia Esposito. In gol tutti i fratelli: da Sebastiano in Serie A a Francesco Pio con lo Spezia La copertina più importante è per la prima doppietta in Serie A di Sebastiano Esposito, che vive un momento magico dopo il gol pesante in Coppa Italia, risultando decisivo anche in campionato. (CalcioMercato.it)

A fare da portavoce della felicità dei tre fratelli è il maggiore, centrocampista della squadra bianconera: "A livello personale, quando arrivano gol e assist non puoi che essere felice. Dal campo ho sentito anche la notizia del gol di mio fratello: oggi è stata una bellissima giornata per la mia famiglia e per lo Spezia", le sue parole in conferenza stampa dopo la vittoria contro il Cittadella. (Fcinternews.it)