Infinito Ronaldo: "All'Europeo non è andata come volevamo, ma per la Nations League ci sono"

Infinito Ronaldo: "All'Europeo non è andata come volevamo, ma per la Nations League ci sono" Cristiano Ronaldo ha rilasciato un'intervista al canale Now in cui ha analizzato Euro-2024 e ha confermato la sua ambizione di partecipare alla prossima Nations League. "Ho giocato in nazionale per oltre 20 anni. Come sapete, sono molto orgoglioso di rappresentare i nostri colori, è un sogno. Quindi quando lascerò la Nazionale non lo dirò a nessuno prima, sarà una decisione molto spontanea da parte mia, ma anche figlia di una riflessione molto lunga. (Diretta)

La notizia riportata su altri media

Cristiano Ronaldo non si ritirerà a stretto giro di posta. A 39 anni il fuoriclasse portoghese non vivrà l'ultima stagione della sua incredibile carriera, ce ne saranno almeno altre due. Magari anche tre. (TUTTO mercato WEB)

Non mi è nemmeno passato per la testa, non ci ho mai pensato. In un'intervista rilasciata a Now, Cristiano Ronaldo ha parlato del suo futuro: "Non so se mi ritirerò presto, tra due o tre anni ma probabilmente lo farò giocando per l'Al-Nassr. (Tutto Juve)

Cristiano Ronaldo, nel corso di un'intervista rilasciata al canale portoghese NOW, ha fatto chiarezza sul suo futuro e sulle sue intenzioni una volta appesi gli scarpini al chiodo. "Non so se mi ritirerò presto, tra due o tre anni, ma probabilmente mi ritirerò qui all’Al Nassr - ha rivelato l'attaccante - Mi sento bene anche in questo paese. (La Lazio Siamo Noi)

Ronaldo: "Non penso che farò l'allenatore. In futuro mi vedo lontano dal calcio"

12:40 - Il Galatasaray è pronto a un rilancio per Armand Laurienté, attaccante del Sassuolo che ha intenzione di salutare prima della fine dell'estate. foto di Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Getty (Calciomercato.com)

Le partite con la nazionale, le esperienze con l'Al-Nassr e le campagne fuori dal campo: tutto questo, però, potrebbe durare ancora per poco. È ancora l'era di Cristiano Ronaldo. (GianlucaDiMarzio.com)