The Boys, lo show ha svelato la sua versione di Batman. Tutto su Tek Knight

The Boys, lo show ha svelato la sua versione di Batman. Tutto su Tek Knight
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Facciamo il punto su uno dei personaggi più discussi dell'ultimo episodio della serie Prime Video The Boys, lo show ha svelato la sua versione di Batman. Tutto su Tek Knight The Boys ha tirato fuori dal cilindro uno dei personaggi più attesi dai fan, ovvero Tek Knight, contorta interpretazione di Batman proposta prima da Garth Ennis nel suo ciclo a fumetti e ora approdata sulla serie ideata da Eric Kripke (Best Movie)

La notizia riportata su altri media

Alla fine della terza stagione avevamo lasciato lo stesso Butcher con appena 18 mesi di vita a causa dell’uso del Temp V, e con il bruciante smacco di aver visto il giovane Ryan andare via con il suo nemico giurato Patriota. (Best Movie)

‘The Boys’ partiva da un presupposto semplice: era la storia di un mondo in cui quelli che sembravano buoni – i supereroi – erano in realtà degli stronzi, mentre quelli che sembravano stronzi erano i veri supereroi. (laRegione)

The Boys è disponibile su Prime Video. Nelle foto qui sotto potete vedere Jack Quaid col costume di Webveaver, l’uomo ragno dell’universo di The Boys. (BadTaste.it TV)

The Boys introduce una versione-parodia di Spider-Man: Chi è Webweaver?

Nel quinto episodio della quarta stagione disponibile su Prime Video, Hughie (Jack Quaid) vuole disperatamente salvare il padre e porta una fiala di Composto V in ospedale, ma decide di non farlo. Non proseguite con la lettura se non volete anticipazioni! (BadTaste.it TV)

Eric Kripke e Jeffrey Dean Morgan hanno commentato il colpo di scena dell’episodio 4×06 di The Boys. Ovviamente non proseguite nella lettura se non avete ancora visto l’episodio. Attenzione: l'articolo contiene spoiler (BadTaste.it TV)

Mentre The Boys si avvicina alla conclusione della quarta stagione, non smette di sorprendere. Nel sesto episodio ha persino strizzato l'occhio a Spider-Man, proponendo una sorta di personaggio-parodia che non è passato inosservato. (ComingSoon.it)