The Boys: Eric Kripke e Jeffrey Dean Morgan commenta il colpo di scena “Non volevamo tenerlo per il finale”

The Boys: Eric Kripke e Jeffrey Dean Morgan commenta il colpo di scena “Non volevamo tenerlo per il finale”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Attenzione: l'articolo contiene spoiler Eric Kripke e Jeffrey Dean Morgan hanno commentato il colpo di scena dell’episodio 4×06 di The Boys. Ovviamente non proseguite nella lettura se non avete ancora visto l’episodio. In una lunga intervista con Variety, i due hanno parlato della rivelazione avvenuta nell’episodio di ieri. Kessler il vecchio amico di Butcher, è una visione dovuta al tumore che sta divorando il personaggio di Karl Urban (BadTaste.it TV)

Ne parlano anche altri media

Come sappiamo, nelle scorse settimane è stata annunciata la quinta e ultima stagione di The Boys, che metterà la parola fine alle violente e sanguinose avventure televisive della squadra di Billy Butcher e dei crudeli Supes manovrati dalla Vought. (Best Movie)

News Serie TV La quarta stagione di The Boys svela un asso nella manica di Butcher che sembra strizzare l'occhio all'universo Marvel: in che modo Webweaver ha aiutato Butcher? (ComingSoon.it)

La serie è tratta da una serie a fumetti di culto (terminata nel 2012) che prendeva in giro i supereroi Marvel e DC e quattro stagioni dopo, più una dello spin-off ‘Gen V’ che racconta di un’università per aspiranti supereroi, la trama si è complicata e da satira del potere – in particolare del potere trumpiano – ‘The Boys’ è diventata un groviglio di sottotrame difficile da districare. (laRegione)

The Boys 4, Simon Pegg commenta il destino di Hugh Senior e il mancato scontro con Patriota

Attenzione: l'articolo contiene spoiler Simon Pegg ha parlato dell’esperienza vissuta nell’interpretare Hugh Campbell Senior nella serie The Boys. (BadTaste.it TV)

Così come Patriota è la versione distorta di Superman, The Boys ha appena presentato anche le proprie interpretazioni di altri celebri supereroi (Movieplayer)

L’episodio 6 ha introdotto un nuovo super: Webweaver (traducibile letteralmente in “Tessiragnatele”), già menzionato negli episodi precedenti, che rappresenta una parodia di Spider-Man della Marvel. (Comics Universe)