C'era una volta 'The Boys'

C'era una volta 'The Boys'
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

‘The Boys’ partiva da un presupposto semplice: era la storia di un mondo in cui quelli che sembravano buoni – i supereroi – erano in realtà degli stronzi, mentre quelli che sembravano stronzi erano i veri supereroi. La serie è tratta da una serie a fumetti di culto (terminata nel 2012) che prendeva in giro i supereroi Marvel e DC e quattro stagioni dopo, più una dello spin-off ‘Gen V’ che racconta di un’università per aspiranti supereroi, la trama si è complicata e da satira del potere – in particolare del potere trumpiano – ‘The Boys’ è diventata un groviglio di sottotrame difficile da districare. (laRegione)

Ne parlano anche altre testate

Così come Patriota è la versione distorta di Superman, The Boys ha appena presentato anche le proprie interpretazioni di altri celebri supereroi (Movieplayer)

Condividi l'articolo La vera natura di Kessler è emersa nell’ultimo episodio di The Boys Finalmente si è scoperta la verità su Kessler, l’ex-compagno d’arme di Billy Butcher, che abbiamo visto intervenire nella storia di The Boys a più riprese ma in maniera bizzarra. (LaScimmiaPensa.com)

In una lunga intervista con Variety, i due hanno parlato della rivelazione avvenuta nell’episodio di ieri. Kessler il vecchio amico di Butcher, è una visione dovuta al tumore che sta divorando il personaggio di Karl Urban. (BadTaste.it TV)

The Boys introduce una versione-parodia di Spider-Man: Chi è Webweaver?

Alla fine della terza stagione avevamo lasciato lo stesso Butcher con appena 18 mesi di vita a causa dell’uso del Temp V, e con il bruciante smacco di aver visto il giovane Ryan andare via con il suo nemico giurato Patriota. (Best Movie)

L’episodio 6 ha introdotto un nuovo super: Webweaver (traducibile letteralmente in “Tessiragnatele”), già menzionato negli episodi precedenti, che rappresenta una parodia di Spider-Man della Marvel. (Comics Universe)

La quarta stagione di The Boys svela un asso nella manica di Butcher che sembra strizzare l'occhio all'universo Marvel: in che modo Webweaver ha aiutato Butcher? Mentre The Boys si avvicina alla conclusione della quarta stagione, non smette di sorprendere. (ComingSoon.it)