The Boys introduce una versione-parodia di Spider-Man: Chi è Webweaver?

The Boys introduce una versione-parodia di Spider-Man: Chi è Webweaver?
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

News Serie TV La quarta stagione di The Boys svela un asso nella manica di Butcher che sembra strizzare l'occhio all'universo Marvel: in che modo Webweaver ha aiutato Butcher? Mentre The Boys si avvicina alla conclusione della quarta stagione, non smette di sorprendere. Nel sesto episodio ha persino strizzato l'occhio a Spider-Man, proponendo una sorta di personaggio-parodia che non è passato inosservato. (ComingSoon.it)

Su altre fonti

News The Boys: Eric Kripke parla del colpo di scena con Kessler Di Andrea Campana Serie TV (LaScimmiaPensa.com)

Attenzione: l'articolo contiene spoiler Non proseguite con la lettura se non volete anticipazioni! (BadTaste.it TV)

Alla fine della terza stagione avevamo lasciato lo stesso Butcher con appena 18 mesi di vita a causa dell’uso del Temp V, e con il bruciante smacco di aver visto il giovane Ryan andare via con il suo nemico giurato Patriota. (Best Movie)

The Boys 4, Simon Pegg commenta il destino di Hugh Senior e il mancato scontro con Patriota

Giovedì è uscito su Prime Video il sesto episodio della stagione 4 di The Boys, l’acclamata serie creata dallo showrunner Eric Kripke e basata sui fumetti di Garth Ennis. Nel frattempo la serie è stata rinnovata per la stagione 5, attualmente in fase di sviluppo, che sarà l’ultima. (Comics Universe)

Facciamo il punto su uno dei personaggi più discussi dell'ultimo episodio della serie Prime Video The Boys, lo show ha svelato la sua versione di Batman. Tutto su Tek Knight (Best Movie)

Praticamente tra poche ore avrà inizio la pre season per il nuovo Napoli di Antonio Conte, tra l’entusiasmo dei tifosi e la voglia di rivalsa di un gruppo reduce da una stagione definire deludente è anche dir poco. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)