The Boys, la vera storia di Billy Butcher nei fumetti originali di Garth Ennis

The Boys, la vera storia di Billy Butcher nei fumetti originali di Garth Ennis
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Come sappiamo, nelle scorse settimane è stata annunciata la quinta e ultima stagione di The Boys, che metterà la parola fine alle violente e sanguinose avventure televisive della squadra di Billy Butcher e dei crudeli Supes manovrati dalla Vought. Alla fine della terza stagione avevamo lasciato lo stesso Butcher con appena 18 mesi di vita a causa dell’uso del Temp V, e con il bruciante smacco di aver visto il giovane Ryan andare via con il suo nemico giurato Patriota. (Best Movie)

Su altri giornali

‘The Boys’ partiva da un presupposto semplice: era la storia di un mondo in cui quelli che sembravano buoni – i supereroi – erano in realtà degli stronzi, mentre quelli che sembravano stronzi erano i veri supereroi. (laRegione)

Serie TV News The Boys: Eric Kripke parla del colpo di scena con Kessler Di Andrea Campana (LaScimmiaPensa.com)

Giovedì è uscito su Prime Video il sesto episodio della stagione 4 di The Boys, l’acclamata serie creata dallo showrunner Eric Kripke e basata sui fumetti di Garth Ennis. Nel frattempo la serie è stata rinnovata per la stagione 5, attualmente in fase di sviluppo, che sarà l’ultima. (Comics Universe)

The Boys: Eric Kripke e Jeffrey Dean Morgan commenta il colpo di scena “Non volevamo tenerlo per il finale”

Il Napoli si appresta a iniziare la sua nuova stagione con tanti volti nuovi. Tante le novità anche sul fronte rinnovi: in queste ore arriva l’annuncio a sorpresa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

The Boys ha tirato fuori dal cilindro uno dei personaggi più attesi dai fan, ovvero Tek Knight, contorta interpretazione di Batman proposta prima da Garth Ennis nel suo ciclo a fumetti e ora approdata sulla serie ideata da Eric Kripke. (Best Movie)

In una lunga intervista con Variety, i due hanno parlato della rivelazione avvenuta nell’episodio di ieri. Kessler il vecchio amico di Butcher, è una visione dovuta al tumore che sta divorando il personaggio di Karl Urban. (BadTaste.it TV)