La provincia di Vicenza fa incetta di spicchi del Gambero Rosso. Marano e Thiene protagoniste della guida 2025
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Alto Vicentino si distingue nella guida “Pizzerie d’Italia 2025” del Gambero Rosso, confermandosi con le sue pizzerie di punta come uno dei territori di riferimento per la pizza di qualità. Cuore di Marano Vicentino e Cuomo di Thiene si affermano come le migliori pizzerie dell’Alto Vicentino, ottenendo l’approvazione e riconoscimento di una giuria di esperti di fama internazionale. La pizzeria Cuore, gestita da Luca Brancati, ha ottenuto un punteggio di 86, grazie a un’offerta che fonde la tradizione napoletana con un tocco innovativo. (altovicentinonline.it)
Su altre testate
L’Emilia-Romagna spicca nella nuova guida Pizzerie d’Italia 2025 del Gambero Rosso: quattro locali insigniti dei Tre Spicchi, uno delle Tre Rotelle, oltre a un Premio speciale e sei nuovi ingressi. Trentasette pizzerie menzionate, cinque con punteggio massimo. (Corriere della Sera)
In questo senso, quelli bresciani possono dirsi fortunati: l’edizione 2025 della Guida del Gambero Rosso conferma la validità dell’offerta. (Corriere della Sera)
Officine del Cibo, indirizzo di riferimento a Sarzana per gli amanti della vera pizza napoletana senza dimenticare la tradizione ligure, che fa capo allo chef Giacomo Devoto affiancato dal lievitista Gianmarco Ferrandi, conferma i tre spicchi e il punteggio di 92 nella Guida Pizzerie d’Italia 2025 Gambero Rosso (CittaDellaSpezia)
Maestri dell’impasto sono stati riconosciuti Simone Padoan e Giancarlo Casa E tra le pizze al trancio trionfa ancora Pizzarium di Gabriele Bonci. (il Giornale)
Dopo le pizzerie premiate con gli Spicchi, la prestigiosa guida Gambero Rosso ha riconosciuto anche l'eccellenza delle pizze a taglio. (Il Vibonese)
Unica pizzeria presente nella guida per la città di Crema, Anima Romita figura così tra le dieci pizzerie della Lombardia ad aver ottenuto i Tre Spicchi per l’edizione 2025. Anzi, ancora di più: ha guadagnato un ulteriore punto rispetto alla precedente edizione. (Crema News)