Milan, l’annuncio a sorpresa di Fonseca: “Contro il Cagliari Camarda sarà titolare”. Batterà Donnarumma per un solo giorno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo l’infortunio di Alvaro Morata, Paulo Fonseca doveva scegliere l’attaccante titolare del Milan nella partita contro il Cagliari di sabato 9 novembre. Nel corso della conferenza stampa alla viglia del match, l’allenatore dei rossoneri ha sorpreso tutti annunciando che la sua scelta è ricaduta sul 16enne Francesco Camarda: “Ve lo posso già dire, contro il Cagliari giocherà dal primo minuto Camarda e non Abraham“. (Il Fatto Quotidiano)
Se ne è parlato anche su altre testate
Dopo la grande vittoria in Champions League in casa del Real Madrid, per il Milan è il momento di tornare a pensare al campionato ed in particolare alla trasferta di Cagliari, ultima partita prima della sosta per le nazionali. (Milan News)
"Il Milan - ha detto Davide Nicola nella conferenza stampa della vigilia - è ancora in una posizione di classifica che non rispecchia i suoi valori. Ma all'Unipol Domus arriva un Milan caricato dalla vittoria in Spagna contro il Real Madrid: l'incontro più difficile nel momento più delicato. (Sport Mediaset)
Fonseca ha risposto che giocherà Camarda. "La notizia clamorosa. (Pianeta Milan)
Se dovesse giocare dal 1' infatti, il ragazzo classe 2008 diventerebbe il secondo rossonero più giovane di sempre a scendere in campo nella formazione titolare, a 16 anni, 7 mesi e 29 giorni, solo 12 giorni dopo Giuseppe Sacchi, che lo fece in Milan-Fiorentina del 25 ottobre 1942. (Eurosport IT)
Cagliari Milan: la sfida in programma alle 18:00 domani alla Unipol Domus. Un rossoblù in particolare ha molto da farsi perdonare (Cagliari News 24)
Cagliari Milan: i rossoneri hanno ottenuti risultati altalenanti nelle ultime gare disputate per il campionato di Serie A 2024/2025 (Cagliari News 24)