Milan, l’annuncio a sorpresa di Fonseca: “Contro il Cagliari Camarda sarà titolare”. Batterà Donnarumma per un solo giorno

Milan, l’annuncio a sorpresa di Fonseca: “Contro il Cagliari Camarda sarà titolare”. Batterà Donnarumma per un solo giorno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Il Fatto Quotidiano SPORT

Dopo l’infortunio di Alvaro Morata, Paulo Fonseca doveva scegliere l’attaccante titolare del Milan nella partita contro il Cagliari di sabato 9 novembre. Nel corso della conferenza stampa alla viglia del match, l’allenatore dei rossoneri ha sorpreso tutti annunciando che la sua scelta è ricaduta sul 16enne Francesco Camarda: “Ve lo posso già dire, contro il Cagliari giocherà dal primo minuto Camarda e non Abraham“. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo la grande vittoria in Champions League in casa del Real Madrid, per il Milan è il momento di tornare a pensare al campionato ed in particolare alla trasferta di Cagliari, ultima partita prima della sosta per le nazionali. (Milan News)

"Il Milan - ha detto Davide Nicola nella conferenza stampa della vigilia - è ancora in una posizione di classifica che non rispecchia i suoi valori. Ma all'Unipol Domus arriva un Milan caricato dalla vittoria in Spagna contro il Real Madrid: l'incontro più difficile nel momento più delicato. (Sport Mediaset)

Fonseca ha risposto che giocherà Camarda. "La notizia clamorosa. (Pianeta Milan)

Cagliari Milan, rossoneri altalenanti nelle ultime sfide disputate in Serie A: un riepilogo - Cagliari News 24

Se dovesse giocare dal 1' infatti, il ragazzo classe 2008 diventerebbe il secondo rossonero più giovane di sempre a scendere in campo nella formazione titolare, a 16 anni, 7 mesi e 29 giorni, solo 12 giorni dopo Giuseppe Sacchi, che lo fece in Milan-Fiorentina del 25 ottobre 1942. (Eurosport IT)

Cagliari Milan: la sfida in programma alle 18:00 domani alla Unipol Domus. Un rossoblù in particolare ha molto da farsi perdonare (Cagliari News 24)

Cagliari Milan: i rossoneri hanno ottenuti risultati altalenanti nelle ultime gare disputate per il campionato di Serie A 2024/2025 (Cagliari News 24)