La verità di Stefania: “Ecco come ho incastrato il fotografo che abusava delle sue modelle”

Dopo le molestie subite da Paolo Ferrante, ha raccolto per mesi le storie delle altre ragazze, rompendo il silenzio su un abisso di violenze, menzogne e ricatti Sola in un casale abbandonato nella campagna, in balia di un uomo che l’afferra da dietro e incomincia a palpeggiarla. L’incubo di ogni ragazza che almeno una volta, per lavoro o per gioco, ha risposto a un annuncio per un set fotografico: “Mi sono spaventata e ho reagito con un tono molto aggressivo: lui si è arrabbiato. (Cuneodice.it)

Ne parlano anche altre testate

Indagati un 46enne residente nell’Albese, fotografo dell’agenzia di moda, e un suo collaboratore di 36 anni. (Quotidiano di Sicilia)

Ai domiciliari anche un 36enne, suo collaboratore. L’uomo è finito in manette con la grave accusa di aver violentato almeno cinque modelle. (Il Fatto Quotidiano)

Giornalista, attivista e modella - è stata la prima a denunciare Paolo Ferrante, titolare della MIA Models Italian Academy di Corneliano d'Alba (Cuneo), arrestato nei giorni scorsi con l'accusa di violenza sessuale. (Fanpage.it)

Bra, modella stuprata a turno in un b&b: "Dopo di lui, devo testarti anche io"

«Ho passato ore al telefono con le altre ragazze, piangevamo insieme. Le ho prese sotto la mia ala, spiegando che solo denunciando avremmo potuto fermare una persona pericolosa. (Corriere della Sera)

Era davanti a me, mi teneva i polsi. Altro che agenzia per mo… (La Stampa)

"Ero come dissociata dal mio corpo, impassibile, come morta, lui faceva quello che voleva... senza nemmeno degnarsi di mettere il preservativo". (Liberoquotidiano.it)