Calciomercato - La Juventus pensa a Shpendi, oltre ad Antonio Silva e Kolo Muani. Arnautovic al Torino?

Calciomercato - La Juventus pensa a Shpendi, oltre ad Antonio Silva e Kolo Muani. Arnautovic al Torino?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre fonti

Calciomercato Juve, accelerata di Cristiano Giuntoli in vista di gennaio gennaio. Tantissimi infortuni, diversi anche pesanti come quelli di Gleison Bremer e Juan Cabal, e allora è tramite il mercato che il dirigente bianconero prova a rimediare alla luce anche dei risultati deludenti in ultimo il pareggio in extremis per 2-2 contro il Venezia ultimo in classifica. (CalcioNapoli24)

Juve Venezia 2-2, le pagelle di Juventusnews24 dopo il match finito in parità all’Allianz Stadium: i giudizi sui bianconeri La... (Juventus News 24)

Nel primo caso, è vero che il direttore tecnico Giuntoli ha ribadito la volontà di attendere il ritorno di Milik, ma il club è pronto a cogliere eventuali opportunità dal mercato. In difesa, dopo gli infortuni di Bremer e Cabal, Antonio Silva resta il nome più caldo (l'alternativa Kiwior dell'Arsenal). (Sky Sport)

Ceccarini su TMW: "L'obiettivo primario del mercato invernale per la Juve resta il centrale difensivo"

La 'Gazzetta dello Sport' oggi in edicola fa il punto sulla trattativa che potrebbe portare il difensore portoghese classe 2003 Antonio Silva alla Juventus e spiega che il procuratore del difensore de (TUTTO mercato WEB)

Silva vorrebbe trasferirsi a gennaio per recuperare tempo ed evitare di perdere il posto nella nazionale portoghese, in particolare per i quarti di finale della Nations League a marzo. Antonio Silva rimane ancora nel mirino della Juventus,ill difensore classe 2003 è scontento delle sue frequenti assenze dalla prima squadra sotto la guida di Bruno Lage, che gli preferisce la coppia Araujo-Otamendi. (Tutto Juve)

Il giornalista Niccolò Ceccarini, nel suo editoriale per TMW, ha analizzato quello che potrebbe essere il mercato di gennaio in casa Juventus. Ecco le sue dichiarazioni: (Tutto Juve)