Endless Love, riassunto del 24 settembre: Banu contro Zeynep
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il riassunto della puntata della serie turca Endless Love in onda martedì 24 settembre su Canale 5 Nel nuovo episodio della serie turca Endless Love (Kara Sevda), in onda martedì 24 settembre, Kemal continua le sue indagini e scopre che il nuovo autista di Nihan è il fratello di Hakan. Sospetta così che sia un complice di Emir e tenta di avvisare subito Nihan. Banu ascolta di nascosto una telefonata di Zeynep e le due si scontrano. (Mediaset Infinity)
La notizia riportata su altri giornali
Tutto avrà inizio quando Soydere scoprirà, grazie a una prova del DNA, che Deniz è sua figlia. Dopo aver espresso tutta la sua frustrazione nei confronti di Nihan, che gli ha tenuto nascosta la verità per proteggere la bambina, Kemal capisce i suoi motivi. (SofiaOggi.com)
Ayhan, in accordo con Kemal, pianifica il sequestro di Reshat. Nella nuova puntata della serie turca Endless Love (Kara Sevda), trasmessa mercoledì 25 settembre su Canale 5, Nihan si sforza di far funzionare il suo matrimonio con Emir, che desidera di più da lei. (Mediaset Infinity)
Il tira e molla tra Nihan e Kemal non ha fine. I protagonisti di Endless Love, nella puntata in onda oggi alle 14.10 su Canale 5, sono di nuovo al centro di intrighi e vendette orditi dai rispettivi familiari. (Io Donna)
Nel video qui sopra è possibile rivivere i momenti più importanti della puntata del 25 settembre della serie che vede protagonisti Neslihan Atagül e Burak Özçivit. Sui giornali esce la notizia che Asu e Kemal diventeranno genitori. (Mediaset Infinity)
Intanto, Galip, d’accordo con Emir, finge di arrabbiarsi esageratamente con l’ingegnere, e poi informa il figlio del successo della sua messinscena. (SofiaOggi.com)
Emir vuole liberarsi a tutti i costi di Kemal anche per tenere buono il padre, Galip, che vuole cedere le quote dell'azienda di famiglia ad Asu convinto che Nihan crei solo problemi alla sua famiglia. Prosegue l'appuntamento con Endless Love in onda anche oggi, mercoledì 25 settembre, alle 14.10 su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity. (La Gazzetta dello Sport)