Endless Love, Intrighi e Segreti nella Puntata del 27 Settembre

- Nella puntata di venerdì 27 settembre di Endless Love (Kara Sevda), la celebre serie tv turca trasmessa su Canale 5, gli spettatori assisteranno a una serie di eventi che promettono di tenere tutti con il fiato sospeso. Emir, uno dei protagonisti principali, è impegnato in un complotto per incastrare Kemal, consegnando una valigetta piena di denaro a Reshat, con l'intento di farlo partire dopo aver tradito Kemal. Parallelamente, Galip, complice del figlio Emir, si fa trovare da Kemal nel magazzino di Zehir, utilizzato come finta location dei sequestratori, inscenando così il proprio rapimento.

Nel frattempo, Zeynep, un altro personaggio chiave della serie, chiede alla madre di mantenere il segreto sulla sua relazione, aggiungendo ulteriore tensione alla trama già intricata. La soap, che ruota intorno alla tormentata storia d'amore tra Kemal e Nihan, ha conquistato il pubblico internazionale, ottenendo anche il prestigioso International Emmy Award.

Nella puntata del 26 settembre, trasmessa il giorno precedente, Asu, disperata per essere stata lasciata da Kemal, viene coinvolta in un altro intrigo orchestrato dal fratello Emir. Quest'ultimo decide di "aiutarla" facendo pubblicare la notizia che Asu aspetta un figlio da Kemal, scatenando l'ira di quest'ultimo, convinto che sia stata lei a diffondere la falsa notizia per riconquistarlo.

Inoltre, Zeynep incontra di nascosto Hayan, ma viene sorpresa dalla madre che piomba al bar dove i due si sono appena incontrati. Le anticipazioni della puntata del 27 settembre rivelano che Asu tenterà il suicidio, un evento che aggiungerà ulteriore drammaticità alla già complessa trama della serie.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo