Endless Love, anticipazioni dalla Turchia: la protagonista tenta il suicidio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

SHARES Share Tweet Continuano le puntate di Endless Love, che ha in serbo per i fan tante altre sorprese. Ecco cosa succederà nei prossimi episodi. La famosa soap opera turca ha saputo, sin dal primo momento, catturare l’attenzione del grande pubblico e lo ha fatto grazie alla sua originalità e alle tante vicende raccontate che hanno appassionato tutti. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono rivelati ad ogni episodio. (WeMusic)

Su altri media

Banu ascolta di nascosto una telefonata di Zeynep e le due finiscono per avere un violento litigio, interrotto solo dall'arrivo di Fehime, che difende strenuamente la figlia. Nella nuova puntata della serie turca Endless Love (Kara Sevda), trasmessa mercoledì 25 settembre su Canale 5, Nihan si sforza di far funzionare il suo matrimonio con Emir, che desidera di più da lei. (Mediaset Infinity)

La Scoperta del DNA: Un Valico Improvviso Nel corso delle puntate autunnali di Endless Love (Kara Sevda), Kemal Soydere si troverà nuovamente dietro le sbarre, e il responsabile sarà ancora una volta il malvagio Emir Kozcuoğlu. (SofiaOggi.com)

Intanto, Galip, d’accordo con Emir, finge di arrabbiarsi esageratamente con l’ingegnere, e poi informa il figlio del successo della sua messinscena. (SofiaOggi.com)

Gli animi si accendono anche nella puntata di giovedì 26 e venerdì 27 settembre. (Io Donna)

Banu ascolta di nascosto una telefonata di Zeynep e le due si scontrano. Il riassunto della puntata della serie turca Endless Love in onda martedì 24 settembre su Canale 5 (Mediaset Infinity)

Sui giornali esce la notizia che Asu e Kemal diventeranno genitori. Nel video qui sopra è possibile rivivere i momenti più importanti della puntata del 25 settembre della serie che vede protagonisti Neslihan Atagül e Burak Özçivit. (Mediaset Infinity)