Serie A, Napoli-Como 3-1: Lukaku segna e inventa, McTominay e Neres ringraziano. Conte si conferma in vetta

Il Napoli ha aperto la settima giornata di Serie A battendo 3-1 il Como al Maradona e assicurandosi la vetta della classifica per un'altra settimana. Nonostante un match sbloccato dopo appena ventisei secondi con il primo gol in campionato di McTominay, il Napoli ha sofferto il talento del Como nel primo tempo subendo il palo di Paz prima e il gol del pari di Strefezza poi. Dopo l'intervallo però la squadra di Conte ha alzato il ritmo e Lukaku, con un rigore al 53' e un assist a Neres all'86', ha completato l'operazione tre punti. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Contento di essere qui?"Sì, sono contento di essere qui oggi. Cesc Fabregas, allenatore del Como, ha presentato la sfida contro il Napoli ai microfoni di Sky Sport. (Calciomercato.com)

La partita tra Napoli e Como, terminata con un convincente 3-1 per i partenopei, è stata caratterizzata non solo da azioni sul campo, ma anche da episodi controversi che hanno infiammato il dibattito tra tifosi e commentatori. (Napolipiu.com)

Matteo Pifferi Redattore 4 ottobre - 20:27 Il Napoli sale così a 16 punti, portandosi a +4 sulla Juve e a +5 su Milan, Inter e Torino in attesa delle partite delle avversarie (fcinter1908)

Un ottimo Como al 'Maradona' non basta per fare punti: il Napoli vince e resta in vetta. Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

Così il direttore sportivo del Napoli: “McTominay? Scott è un giocatore importante, non l’abbiamo scoperto noi del Napoli, era al Manchester United. Non è stato semplice prenderlo, ma la sua volontà è stata determinante. (Europa Calcio)

L’attaccante belga protagonista contro il Como con assist e gol decisivi (Napolipiu.com)

Pronti via e abbiamo il gol più veloce di questa Serie A: Scott McTominay sblocca il match dopo 27 secondi. Napoli batte Como, non senza soffrire (fiorentinanews.com)