Caso Boccia, Sangiuliano dopo dimissioni: 'A posto con la coscienza, ora querele. Tornerò in Rai'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 INTERNO

L'ex ministro della Cultura in un colloquio con il Messaggero: "Mai avrei immaginato un cinismo così terribile e un disprezzo della persona tanto forte. Ho conosciuto la pericolosità devastante delle fake news sulla mia pelle. Ora rientro nel servizio pubblico, ma non voglio un posto di rilievo. Corte dei Conti? Fa bene a indagare" ascolta articolo Gennaro Sangiuliano si è dimesso da ministro della Cultura. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri media

L’ex sottosegretario dimissionato da Giorgia Meloni e in cattivi rapporti proprio con il suo ministro oggi gli rende l’onore delle armi in un’intervista a La Stampa. E che Maria Rosaria Boccia doveva essere nominata «così non sarebbe successo niente». (Open)

Introduzione (Sky Tg24 )

In questo si traduce l'intervista di Maria Rosaria Boccia a In Onda, su La7. Il faccia a faccia con Luca Telese e Marianna Aprile viene registrato nel pomeriggio, proprio quando il ministro della Cultura sta rassegnando le dimissioni. (Liberoquotidiano.it)

Se avesse detto la verità dall'inizio, avrebbe potuto evitarle». L'intervista a Boccia è andata in onda a In Onda, su La7, ed è stata registrata proprio nei minuti in cui Sangiuliano rassegnava le sue dimissioni irrevocabili. (Corriere Roma)

Un messaggio irrompe nella chat whatsapp del Consiglio dei ministri: «In lacrime vi abbraccio tutti». Dimissioni «irrevocabili»: scrive così in una lettera a Giorgia Meloni il ministro della Cultura ormai sull’uscio, travolto dal Boccia-gate, sfidato dall’ex amante e consigliera-ombra Maria Rosaria Boccia. (ilmattino.it)

Ma intanto tra i motivi delle dimissioni di Gennaro Sangiuliano c’è s… (la Repubblica)