Europa League: vince il Tottenham, pari per l'Eintracht. I risultati

Si chiude la prima giornata della fase campionato dell'Europa League 2024-25. Mentre la Roma ha chiuso con un 1-1 la sfida con l'Athletic Bilbao, il Tottenham ha battuto 3-0 il Qarabag: reti di Johnson, Sarr e Solanke. Stop per l'Eintracht Francoforte, fermato sul 3-3 dal Viktoria Plzen. Bene il Fenerbahce di Mourinho (2-1 sull'Union SG) e il Lione degli ex Veretout, Matic e Maitland-Niles (2-0 all'Olympiacos). (Il Romanista)

Se ne è parlato anche su altri media

E come la «sorella maggiore», l'Euroleague è pronta a riempire le serate infrasettimanali con tanti match e novità. Non solo la Champions, anche l'Europa League è tutta rinnovata a partire da questa edizione in cui le Coppe europee sono state rivoluzionate. (Corriere della Sera)

L'Europa League è cambiata, un solo girone denominato fase campionato rispetto ai soliti otto: cosa c'è da sapere per la Roma. Dopo tre decenni il format della Champions è cambiato, trascinando anche Europa League e Conference. (Goal Italia)

Esordio con beffa nel finale per la Roma nella nuova edizione dell'Europa League: la squadra di Juric ha pareggiato 1-1 all'Olimpico contro l'Athletic Club e ora sarà costretta a conquistare i tre punti nel prossimo turno sul campo dell'Elfsborg. (TUTTO mercato WEB)

Europa League: vincono Tottenham, Lione, Braga e Steaua Bucarest. Pari per l'Eintracht

Si conclude la prima giornata di Europa League. Gli olandesi rifilano un poker al Besiktas di Immobile, mentre il... (La Lazio Siamo Noi)

EUROPA LEAGUE Dragusin si fa espellere dopo sette minuti, ma gli Spurs non si scompongono: 3-0 allo sfortunato Qarabag. Farioli cala il poker sul Betis, 2-0 del Lione sull'Olympiacos (Sport Mediaset)

Bene il Tottenham , avversaria anche della Roma: gli Spurs superano 3-0 il Qarabag con le reti di Johnson, Sarr e Solanke. Vince il Lione, che supera 2-0 l 'Olympiacos con le reti di Chercki e Benrahma. (LAROMA24)