Raffaella Carrà, l’ultimo gesto prima di morire: nessuno se lo aspettava

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Raffaella Carrà ci ha lasciati il 5 luglio e ancora molti fanno fatica a credere che se ne sia andata così improvvisamente.

Raffaella Carrà aveva capito che stava…

Leggi anche –> Raffaella Carrà, tutta la verità sulla malattia: le ultime ore prima della scomparsa. Raffaella Carrà, ecco cosa ha fatto prima di morire.

Nelle ultime settimane aveva capito che stava per morire, come rivelato dai suoi parenti stretti. (GameGurus)

La notizia riportata su altri giornali

Raffaella Carrà, a chi va la sua eredità. La Carrà andava spesso al Monte Argentario, luogo in cui ha vissuto per molti anni con il compagno Sergio. (Vesuvius.it)

Poi c’erano i vecchi socialisti che ora seguono la bara della Carrà ma prima avevano seguito Craxi che avrebbe voluto tagliarle lo stipendio. Però, ad onor del vero, ci sarebbero da registrare, tra coloro che oggi innalzano la Carrà al cielo, delle feroci ipocrisie. (Liberoquotidiano.it)

Due respiratori in emergenza Covid. E anche in occasione della pandemia da Covid, rivela la Misercordia Raffaella Carrà ha dimostrato la sua generosità. Una cifra impegnativa…ma noi tentammo - rivela Cerulli - A pochi giorni dalla pubblicazione sui giornali di questa iniziativa ricevetti una telefonata con il prefisso di Roma. (Today.it)

Insomma, come rivela lo stesso Roberto Raffaella evidentemente non voleva mostrare il suo aspetto per evitare che la malattia si vedesse Non tutti sanno però che Raffaella aveva già poco prima mostrato interesse per l’associazione:. (DonnaPress)

Infine l'autografo che Bonucci aveva stampato sul retro della sua maglia numero 7, che aveva fatto indossare a Raffaella, sempre pronta a stare al gioco, in qualsiasi situazione: "Faccio i muscoli alla schiena, così scrivi meglio". (Tv Fanpage)

Ricordo che ‘svuotò’ una cartolibreria di Porto S. Stefano e ci portò zaini, quaderni, penne, colori…“. L’ultima donazione di Raffaella Carrà. Stesso canovaccio anche per l’ultima occasione raccontata dall’associazione, risalente a poche settimane prima della morte. (Thesocialpost.it)